PREMESSA

231 7 0
                                    

Ebbene sì, rieccomi qua. Nemmeno io so il perché ma ho pensato ad un'altra, ma decisamente più breve, mia storia con Allmight. E questa volta, anche io sono una hero frequentante il suo stesso college ( MA GUARDA UN PO CHE COINCIDENZA. L'AMERICA È PIU PICCOLA DI CIÒ CHE SI PENSA 😂). Accenno qui, il mio quirk ma verrà ripetuto in qualche capitolo probabilmente: la mia unicità mi consente di generare e controllare i fiori prodotti dalle mie mani. Per fare un esempio, per proteggere dei civili posso utilizzare dei petali giganti di ninfea, o per catturare e fermare dei villain, creo liane o rampicanti come l'edera.
Per quanto riguarda me, caratterialmente sarò un po diversa: forse un po più stronza eh, non lo nego. Sono la prima a dirlo. Ma sono sul serio una persona diffidente e che sta sulle sue e mostrerò le mie debolezze. Chiedo scusa per i miei seri problemi a spiegarmi in maniera attendibile e soddisfacente. Certo eventi saranno particolarmente velocizzati. Come sapete, nell'altra sto vivendo la mia storia con Allmight con molta, moltissima calma. Forse troppa ma amo la suspance e vivere così il mio primo amore. Qui invece, sarà tutto un po più rapido, per portare al lieto fine e ad una conclusione non troppo lontana. E chissà... Spero vi piaccia. Non mancheranno, a tempo debito, dettaglini piccanti.
Il tempo di sistemare per bene, perché ho tutte le mie procedure per trascrivere le mie bozze ( DAL CELLULARE, LE RISCRIVO A MANO PER POI RIORDINARE IL TUTTO IN UN AGENDINA), ora ho anche più tempo libero.

Alla prossima
Lady Toshi


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
THE HEROINE OF FLOWERS 🌺 (Allmight X Me)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora