capitolo 25*

1.2K 43 2
                                    

Pov.Elisabeth
Presi un profondo respiro e inzia a raccontare
"Avevo 14 anni,conobbi un ragazzo e con questo non voglio dirti che ne ero innamorata anzi,lui era ossessionato da me o forse è meglio dire dal mio corpo.
Molte volte l'ho trovato a fissarmi mentre ero a scuola oppure mentre andavo in giro,si mi metteva abbastanza in ansia.
Poi una volta riuscì a fuggire dalla casa dei miei zii per andare a una festa"
Vedo il suo vivo contrariato,molto probabilmente Lily gli ha parlato delle feste alla babbana
Feste=droghe=alcool=ragazzi violenti
"Non andrai più a queste feste"mi dice stringendo un po' la mia coscia
Bingo lo sapevo
"Speraci"
Mi lancia uno sguardo che dovrebbe mettermi sogezzione e mi stringe ancora di più le cosce
"Stavo dicendo,me ne andai presto più o meno a mezzanotte."
Lo guardo mentre ha un sorriso soddisfatto che mi fa alzare gli occhi al cielo
"《Guarda guarda chi c'è》 dice lo stalker probabilmente ubriaco.
Me ne accorsi subito  e acellerai la camminata,avevo letto un sacco di storie dove una ragazza che torna da sola a casa viene poi violentata da dei ragazzi e per questo una fitta di paura mi venne automatica mentre iniziavo a correre,mi ricordo che mi maledì mentalmente per essere uscita di casa.
《Bambolina dove vai》mi chiese un suo amico.
Ubriaco pure questo"
"Quanti erano in tutto?"mi chiede incazzato,cercava di mascherarlo ma che dire,oramai lo conoscevo bene.
"Sei"dico in un sussurò mentre lui mo abbraccia sempre più forte
"Allora stavo dicendo
《Questa è la ragazza di cui vi parlavo》disse il ragazzo accarezzandomi delicatamente ai capelli,fino a poi stringermi così forte da farmi inginocchiare.
I loro sguardi erano viscidi,mi volevano e mi avrebbero avuto in qualsiasi modo anche usando le mani."
Presi un sospiro profondo mentre lui mi strinse la mano per spronarmi ad andare avanti
"A quel punto gli diedi un strattone così da riuscire ad alzarmi,ma venni fermata da un suo amico
《Puttana》
《Ora vedrai cosa succede alle cattive bimbe》iniziarono a picchiarmi senza pietà ma se devo essere sincera preferivo morire che essere violata ma ahimè questo desiderio non venne esaudito.
Iniziarono a sfilarmi i vestiti,uno mi toccava il seno e un'altro iniziò a violarmi,non ti dirò che è stato piacevole anzi fece un male cane ed era per di più disgustoso.
Lo "stalker" si calò i pantaloni e mi mise il suo coso imbocca ma io lo morsi
《Stupida puttana》disse dandomi l'ennesimo schiaffo
Non piangevo,oramai sapevo cosa sarebbe sucesso e sicuramente non avrei supplicato.
《Ora tesoro se mi supplichiamo magari potrei fare piano》disse un biondo mentre mandava delle occhiate che dicevano il contrario.
Io rimasi zitta,anche quando mi prese con forza la cosa più pura che possedevo non feci niente,sinceramente non feci caso nemmeno al dolore per quanto mi sentivo svuotata.
Lo stesso trattamento lo ricevetti da tutti gli amici di quel porco e quando l'ultimo fini pensavo che finalmente mi avrebbero ammazzata,era l'unica cosa che desideravo in quel momento"
Mi fermai un secondo a guardarlo,era traumatizzato,incazzato e altre mille cose ma quando si accorse del mio sguardo su di lui mi fece un sorriso rassicurante e mi baciò la fronte come segno di rispetto.
A questo punto sorrisi e continuai
"Ma non avevano finito,anzi dire che avevano appena iniziato.
Mi preso sia da dietro che da davanti e lo fecero persino insieme.
Dopo ore credo mi lasciarono sull'asfalto,sanguinante"
Finì il discorso guardando il suo volto che ha la capacità di calmarmi.
Per diversi momenti rimanemmo abbracciati mentre lui credo cercava di calmarsi ed elaborare quello che gl avevo detto.
Ma non ci riusci e fece quello che mi aspettavo da lui
Esplose
Iniziò a tirare dei cazzotti fortissimi al muro
"Quei bastardi,devono solo passarmi accanto vedi che gli faccio"
Lo lascio sfogare per un po' e solo dopo che lo vedo affranto vado da lui e lo abraccio senza dire niente perchè alla fine a noi basta questo,uno sguardo o un solo abbraccio.
"Come sei stata dopo?"dice mentre annusa i miei capelli per calmarsi
"Beh mi sentivo sporca,come se fossi sbagliata,feci docce e andai sul punto di tagliarmi"
"Ma?"
"Non lo feci.
Io non mi spezzo mai,ho lottato e poi finalmente sono stata di nuovo bene" gli rispondo soddisfatta di me stessa.
È stato un periodo di merda,se ne erano accorti tutti pure Harry ma non mi fece mai domande però rimase sempre vicino a me e cercò in tutti i modi di non farmi pensare a quel che mi era sucesso.
Ancora oggi gli è ne sono molto grata,alla finché chi è che ti aiuterebbe senza nemmeno sapere il motivo della tua depressione?
Nessuno
"Adesso ci sono io piccola e non me ne vado"mi dice facendomi girare la testa per guardarlo negli occhi
"Nessuno ti farà più male,ti proteggo io"
Lo guardo
Lui che non se ne è mai andato,che è sempre rimasto con me per quasi quanto?
Tra un po' un anno
Lui che mi fa stare bene,che è mio complice,amico,confidente,amante.
Lui è semplicemente la mia casa
Si perchè con lui posso essere me stessa,perchè stare tra le sue braccia non mi fa pensare appunto elimina i pensieri sopratutto quelli negativi.
In questo momento capì
È per lui che vivo,per lui ho lottato tutto questo tempo,per lui e solo per lui.
Perché alla fine dire che l'amore non esiste è una grandissima cazzata,per un certo periodo l'ho pensato anche io ma devo ricredermi.
L'amore serve ed è magia a stato pure anzi per la nostra storia direi follia allo stato puro.
Lo guardo e penso a Fred,ho sempre pensato di amarlo ma con lui non ho mai provato le emozioni che sto provando in questo momento,con lui era tutto diverso,dovevo essere la ragazza perfetta e non me stessa.
L'amore della vita è solo uno e prima che si capisce quale è quello vero ci vuole tempo.
Io ci ho messo quasi 2 anni nel mondo futuro e quasi 1 anno qui.
Almeno l'ho capito
Ho capito chi è l'unica persona che amerò e rispetterò per sempre
"Sirius"dico così da attirare la sua attenzione rivolta alle stelle
"Dimmi"
"Ti amo" lo vedo per un momento sorpreso ma si riprende subito e mi bacia
"Anche io piccola"

un viaggio insolito Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora