CAPITOLO 6

13.5K 130 242
                                    


Lola

La mattina dopo andiamo in cucina a mangiare qualcosa, passiamo la giornata come facevamo un tempo ridendo e scherzando, dopo un pò sento suonare il campanello apro la porta e mi trovo davanti Matt.

Matt: ciao amore.

Lola: ehy ciao entra.

Matt entra dentro e viene in cucina, appena entra saluta Nick.

Nick: be ragazzi io vado che devo sbrigare alcune cose mi raccomando stai attenta.

Lola: va bene tranquillo.

Nick mi da un bacio in fronte e va via, appena va prendo per mano Matt e insieme saliamo nella mia stanza, ci sdraiamo nel letto.

Matt: ti ho portato i biscotti che ti piacciono tanto.

Lola: grazie.

Matt: avete fatto pace?

Lola: si ieri sera sono davvero felice mi mancava la sua amicizia.

Matt: sono contento per te.

Lola: grazie.

Matt apre la busta con i biscotti ma appena cerco di prenderne uno, li allontana.

Lola: Matt dai voglio il biscotto.

Matt: prendilo se ci riesci.

Giochiamo per un pò fino a che non riesco a prenderlo, appena finiamo si avvicina e mi da un bacio, ci baciamo per vari minuti.

Matt: non vedo l'ora di vederti con l'abito.

Lola: anche io non vedo l'ora che lo vedi, pomeriggio sicuramente vado a cercarlo con Nick.

Matt: se vuoi posso venire con te.

Lola: no tu sei il mio accompagnatore quindi voglio che sia una sorpresa.

Matt: capito, be non vedo l'ora.

Mi avvicino e lo bacio piano piano i baci diventano sempre più passionali fino a che non facciamo l'amore, ogni volta e sempre più bello.

Passiamo l'intera giornata a farci le coccole, dopo un pò Matt va via e dopo poco mi sistemo per uscire.

Luna: amore sei sicura di uscire?

Lola: sto bene tranquilla e poi cè Nick con me.

Luna: avete fatto pace?

Lola: si.

Luna: sono contenta che avete chiarito.

Lola: grazie.

Dopo poco arriva Nick.

Nick: buon pomeriggio zia.

Luna: ciao Nick sono davvero contenta che avete fatto pace.

Nick: anche io tanto.

Lola: ora noi andiamo a stasera.

Luna: stai attenta mi raccomando.

Lola: va bene.

Prendo la borsa e salgo in macchina, dopo un pò raggiungiamo il negizio che vende i vestiti per il ballo.

Lola: stavo pensando ma tu l'hai preso il vestito?

Nick: si sono andato con Lucas a prenderlo.

Lola: capito, ci credevi che quest'anno saremo andati si insieme ma con due persone diverse?

sex=loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora