CAPITOLO 8

11K 125 122
                                    


Lola

A parole non saprei cosa dire e sinceramente preferisco i fatti, mi avvicino e gli do un bacio lui risponde subito al bacio appena ci stacchiamo gli sorrido.

Nick: quindi?

Lola: ti amo anche io.

Nick: davvero?

Lola: si.

Nick mi prende i braccio e iniziamo a ridere, non so cosa porterà questa nuova relazione ma spero solo in meglio, lo amo cosi tanto che un pò mi spaventa questo amore ma sono pronta a provarci.

Dopo la confessione Nick mi prende per mano e andiamo a letto questa volta non stiamo facendo solo sesso anche se ci rifletto un pò penso che non abbiamo mai fatto solo sesso, solo che non lo avevamo mai capito.

La mattina dopo Nick mi accompagna all'università, la cosa bella del nostro rapporto e che non e cambiato cosi tanto insomma ci comportiamo come sempre solo che adesso stiamo insieme.

L'università e meravigliosa ti offre cosi tante opportunità specialmente nel fattore medicina, in questo periodo sto studiando cosi tante cose interessanti che mi rende felice ogni giorno.

Dopo l'università vado a fare la spesa, ho deciso di preparare qualcosa di speciale per il fatto che adesso stiamo insieme.

Appena arrivo a casa inizio a cucinare e dopo poco arriva Nick.

Nick: ciao amore che buon profumo.

Lola: ciao amore ho preparato qualcosa di speciale.

Nick: buono, vado a cambiarmi e arrivo.

Lola: va bene.

Appena Nick ritorna si avvicina mi da un bacio e ci sediamo a tavola.

Nick: come sta andando con l'università?

Lola: tutto bene sono contenta di aver scelto medicina e tu invece?

Nick: bene, le materie non sono molto difficili e poi mi piace il percorso che sto facendo.

Lola: capito senti come stato rivedere Camille dopo che vi siete lasciati?

Nick: considerando che siamo come dire compagni di corso e difficile non vedersi, all'inizio e stato imbarazzante ma poi diciamo che ci siamo messi a parlare, non diventeremo migliori amici ma avremo almeno un rapporto civile.

Lola: capito, allora che ne pensi della mia ricetta?

Nick: e buonissima complimenti, senti stavo pensando di andare questo weekend a casa e da tanto che non vediamo i nostri genitori e amici, cosi nel frattempo voglio dirgli che stiamo insieme.

Lola: e un ottima idea non vedo l'ora di vedere tutti quanti.

Nick: anche io.

Appena finiamo Nick mi da una mano con la tavola e nel frattempo che sto pulendo i piatti Nick mi stringe da dietro.

Lola: dai devo finire i piatti.

Nick: be si possono finire domani.

Lola: no stai buono.

Ma nel frattempo che parlo le sue mani finiscono dentro la mia gonna fino a raggiungere le mutandine.

Nick: stavi dicendo?

Lola: sei un bimbo cattivo.

Nick: lo so.

Lascio stare i piatti e Nick mi prende per mano andiamo nella sua camera dove facciamo l'amore, appena finiamo stremati Nick disegna dei fiori nella mia schiena con le dita.

sex=loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora