@laurenjauregui ha pubblicato un nuovo post
📍Miami
@laurenjauregui: After gym 🥵
Piace a @camila_cabello, @perrieedwards, @liampayne e altri 968.789 utenti.@normani: CRISTO SANTO LAUREN.
@laurenjauregui: @normani lo so, è l'effetto Jauregui ;)
@allybrooke: Come fai a essere ancora più 'WOW' dopo aver fatto palestra? COME?
@laurenjauregui: @allybrooke magia 🙌❤️
@louist91: Lo ri-confermo, la mia migliore amica è la più figa del mondo. 🙂
@laurenjauregui: @louist91 ti adoro Tom❤️
@zayn: Se non fossi gay ti chiederei di uscire. 🙌
@laurenjauregui: @zayn ❤️
@perrieedwards: LAUREN DIO SANTO COSA SEI! 😍
@laurenjauregui: @perrieedwards ma ti sei vista? 🥺
@jadethirlwall: Io svenuta e venuta.
@laurenjauregui: @jadethirlwall JADE OMMIODIO AHAHAHAHHAHA
@jadethirlwall: ;)
@svftjauregui: INGRAVIDAMI LAUREN AJSJODCNIA 💦
@laurenjauregui: @svftjauregui 😂😂😂
A @camila_cabello piace il tuo post.
@camila_cabello ha commentato il tuo post.@camila_cabello: Perché quando finisco io di fare palestra sembro un goblin? 😕
@laurenjauregui: @camila_cabello scommetto che in realtà sei molto carina. 🙂
A @camila_cabello piace questo commento.Pov's Camila
"Uhuh con chi stai parlando?" mi chiede Dinah.
Siamo sedute in un tavolino fuori da un bar, dopo aver passato mezza giornata a fare acquisti, o per meglio dire, dopo aver 'svaligiato' tutto il centro commerciale ci siamo concesse una piccola pausa per riprendere le forze.
"Mh" le chiesi non avendo capito cosa avesse detto.
Sbuffa e alza gli occhi al cielo "andiamo, stai da 10 minuti con lo sguardo incollato al telefono e non fai altro che sorridere. E per di più sei arrosita" dice in modo ovvio. "Quindi ti rifaccio la stessa domanda.. Con chi stai parlando?" mi richiede con fare malizioso alzando e abbassando le sopracciglia in automatico.
"Mah, nessuno di importante" risposi vaga "non penserai mica che me la beva. Su forza fammi vedere" dice togliendomi il telefono dalle mani. "No cos- DINAH! RIDAMMI IL TELEFONO!" "Uhuh" "Andiamo Dinah, non è nessuno" cerco di persuaderla ma senza risultato visto che continua a smanettare con il mio telefono.
"Lauren Jauregui ha risposto al tuo commento 'Scommetto che in realtà sei molto carina'. Aaaah è stata dolce" risponde e sospira piano per poi sorridere dolcemente.
"Ora ho capito perché sei arrosita e sorridevi" dice ritornando la solita Dinah di sempre e facendomi un sorriso malizioso.
"Andiamo Dj, smettila!" dico nascondendo il viso tra le mani.
"Però, è davvero figa. Se non fossi così attaccata al cazzo ci avrei provato con lei!" risponde sospirando con fare melodrammatico.
"DINAH!" la rimprovero per avere detto una frase così sconcia, tant'è che ha attirato l'attenzione di alcuni clienti.
"Che c'è? Beh ho detto la verità" risponde in modo ovvio.
"Andiamo su" dico per poi alzarmi e sospirare. Sarà una luuunga giornata.
STAI LEGGENDO
𝘐𝘯𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮 - 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯
Fanfiction@𝐥𝐚𝐮𝐫𝐞𝐧𝐣𝐚𝐮𝐫𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐡𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐭𝐢. (𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯, 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘯𝘪 𝘕𝘰𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘩, 𝘡𝘪𝘢𝘮, 𝘓𝘢𝘳𝘳𝘺, 𝘕𝘪𝘢𝘮 𝘦 𝘕𝘪𝘢𝘭𝘭𝘺). ©Tutti i diritti sono riservati a @siamofragiliinsieme per...