Pov's Camila
"Allora.." inizio a parlare mentre mi volto per guardarla, ha lo sguardo fisso sulla strada, le mani stringono il volante ed ha un espressione seria. Mi lancia una breve occhiata per poi riportare la sua attenzione alla strada
"Allora...?" ripete lei per poi spronarmi a continuare "oh si giusto... Come va con la canzone? L'hai finita?" le chiedo per poi abbassare lo sguardo ed iniziare a giocare con le mie mani.
Con la coda dell'occhio la guardo sorridere appena, mi prende la mano e la stringe piano "beh, diciamo che mi hai dato l'ispirazione per la parte finale, quindi si, è finita" mi volto a guardarla del tutto e la vedo sorridere "i-io? Davvero?" le domando sorpresa, annuisce piano per poi sorridere "woah, non avrei mai pensato di poter essere fonte di ispirazione per qualcuno, ne sono onorata" dico per poi ridere seguita da lei.
"Sei simpatica, non ti credevo così" "beh, sono piena di sorprese" rispondo per poi farle un occhiolino, lei ride, un'altra volta.
Guardo le nostre mani unite e inizio a giocare con la sua che è poco più grande della mia e posso notare che, a differenza mia, lei porta qualche anello.
"Siamo arrivate" dice per poi spegnere l'auto, si volta verso di me e mi guarda sorridendo, le sorrido a mia volta. Ero così immersa nei miei pensieri dal non essermi accorta di essere arrivate a destinazione e non ho visto nemmeno dove siamo!
"Andiamo?" annuisco leggermente, lascio sciogliere l'intreccio delle nostre mani, apro la portiera dell'auto e scendo.
Mi guardo intorno sorpresa e felice "davvero mi hai portata alla Waffle House?" "Si, non ti piace?" mi domanda allarmata "se vuoi possiamo andare da un'altra parte! Magari da St-" "woah, calmati Jauregui, adoro la waffle house" dico ridacchiando, è davvero buffa quando va in panico "oh... Andiamo allora" dice per poi arrossire leggermente, dopodiché inizia a camminare per raggiungere l'entrata della Waffle House ed io la seguo.
@laurenjauregui ha pubblicato un nuovo post
📍Waffle House
Piace a @camila_cabello, @louist91, @allybrooke, @dinahjane97 e altri 1.231.392 utenti.
@laurenjauregui: Buongiorno in compagnia @camila_cabello ❤️🌹@camila_cabello: Lauren! Eliminala, sono orribile!
@laurenjauregui ha risposto a questo commento.
@laurenjauregui: Non dire cazzate, sei bellissima Camz@allybrooke: COSA?! ANDATE ALLA WAFFLE HOUSE E NON MI INVITATE? BASTA, DOPO QUESTA VI ODIO.
@laurenjauregui: Sorry Ally @allybrooke ❤️
@dinahjane97: Awww, siete carine 😍
@laurenjauregui: @dinahjane97 ❤️
@niallhoran: Ma ehi! Anch'io voglio conoscere Lauren! E sopratutto, anch'io voglio andare alla waffle house! @liampayne mi ci porti? 🥺
@liampayne ha risposto a questo commento.
@liampayne: Niall...@niallhoran: Ti preeeego 🥺 (non puoi dire di no a questo faccino)
@liampayne ha risposto a questo commento.
@liampayne: È un emoji...@niallhoran: @liampayne 🥺🥺🥺
@liampayne: Preparati, tra 20 minuti sono da te @niallhoran 🙄
@niallhoran: Sei il miglior amico che si possa desiderare payno 😍 @liampayne
@dinahjane97 ha risposto a questo commento.
@dinahjane97: Quasi quasi mi parte la ship #niam@laurenjauregui: @niallhoran beh, ci vediamo tra poco, no? 😂
@niallhoran ha risposto a questo commento.
@niallhoran: Sii, io e @liampayne faremo il prima possibile. Suora muovitiii!@liampayne: Perché mi lascio sempre convincere da te? 🙄
@niallhoran: Infondo mi ami Lì #niam è partita la ship anche a me 😍 @dinahjane97
A @dinahjane97 piace questo commento.
@liampayne ha risposto a questo commento.
@liampayne: 🤦♂️@camila_cabello ha pubblicato un nuovo post
📍Waffle House
Piace a @dinahjane97, @harrystyles, @niallhoran, @laurenjauregui e altri 1.951.342 utenti.
@camila_cabello: Ti odio. @laurenjauregui ❤️@laurenjauregui: Non è vero, mi adori ;))
@camila_cabello: Duh, quella faccina ha il doppio mento ahahahahah
@laurenjauregui: Come può farti ridere una semplice faccina, @camila_cabello ?
@harrystyles: Mila ha ragione, è troppo divertente ahahahahah
@laurenjauregui: @harrystyles @camila_cabello voi siete strani...
@normani: @laurenjauregui Ora capisci perché sono migliori amici?
@niallhoran: Io e Leeyum stiamo arrivandoooo
@liampayne ha risposto a questo commento.
@liampayne: Calma la tua euforia, biondo 🙄@dinahjane97: Awwwwww pt. 2 😍
@camila_cabello ha risposto a questo commento.
@camila_cabello: @dinahjane97 🤦🏻♀️
STAI LEGGENDO
𝘐𝘯𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮 - 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯
Fanfic@𝐥𝐚𝐮𝐫𝐞𝐧𝐣𝐚𝐮𝐫𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐡𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐭𝐢. (𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯, 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘯𝘪 𝘕𝘰𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘩, 𝘡𝘪𝘢𝘮, 𝘓𝘢𝘳𝘳𝘺, 𝘕𝘪𝘢𝘮 𝘦 𝘕𝘪𝘢𝘭𝘭𝘺). ©Tutti i diritti sono riservati a @siamofragiliinsieme per...