@camila_cabello ha pubblicato un nuovo post
📍Miami
@camila_cabello: 🐶❤️
Piace a @laurenjauregui, @harrystyles, @bazzi e altri 896.782 utenti.@dinahjane97: #NerdMila 🤓
@camila_cabello: @dinahjane97 🖕🤓
In risposta a camila_cabello:
@dinahjane97: Che ribelle 😂@allybrooke: Con gli occhiali sembri quasi più seria. 😂
@camila_cabello: Ehi, io sono una persona seria!🙄
@niallhoran: Ma se sei più stupida di me @camila_cabello 🤓
@harrystyles: Confermo la teoria di Niall 🙂
@camila_cabello: Vi odio. @harrystyles @niallhoran
@liampayne: Che bella 😍
@camila_cabello: Grazie Lì ❤️
@liampayne: Io parlavo del cane...
@camila_cabello: Ma... 💔
@dinahjane97: Andiamo Nerd non prendertela anche tu sei carina, infondo..🥰
In risposta a dinahjane97:
@camila_cabello: Ti odio. 🖕@laurenjauregui: Ti stanno bene gli occhiali @camila_cabello ;)
A @camila_cabello piace questo commento.@camila_cabello: Oh beh grazie @laurenjauregui ♡
A @laurenjauregui piace il tuo commento.@camila_cabello ha iniziato a seguire @laurenjauregui.
Pov's Lauren
'@camila_cabello ha iniziato a seguirti'
Appena ho letto quella notifica un sorriso è spuntato sul mio viso. Non so come e perché ma quella ragazza mi intriga...
"Lauren!" mi richiama Louis, "mh?" rispondo ritornando alla realtà.
"Che c'è Louis?"
"Che c'è? Ti sto parlando e tu non mi ascolti! Si può sapere dove hai la testa?" mi chiede mentre si allontana per bere dalla sua bottiglietta d'acqua.
Siamo nel nostro posto segreto, ovvero un campetto di basket abbandonato dove veniamo spesso per fare due tiri o semplicemente per avere un po' di privacy quando vogliamo stare da soli e pensare.
"Scusa Tom, stavo pensando e mi sono distratta.. Che stavi dicendo?" rispondo scusandomi.
Louis è il mio migliore amico da ormai 5 anni, ovvero da quando entrambi, senza saperlo, abbiamo deciso di partecipare ad X-factor per inseguire il nostro sogno. Ci siamo conosciuti, o meglio scontrati nel backstage prima della mia esibizione e da lì non ci siamo più separati.
"Ti stavo chiedendo a che punto sei con il disco.. È finito?" mi chiede chiudendo la sua bottiglietta d'acqua per poi lanciarla nel borsone.
"Mh non ancora, manca qualche piccolo dettaglio e poi è fatto" rispondo asciugandomi il sudore dalla fronte con il piccolo asciugamano che ho appoggiato sulle spalle.
"E la canzone con Zayn? L'avete registrata?" mi chiede ritornando in campo e facendo qualche canestro.
"Si, l'abbiamo registrata questa mattina, è venuta fuori una bomba" dico orgogliosamente.
"Quando avrò l'onore di ascoltarla?" mi chiede sorridendo furbamente "la vuoi ascoltare?" "Ci puoi scommettere" risponde tirando la palla è facendo canestro.
"Beh, non ti resta che aspettare l'uscita del disco allora" dico per poi prendere il pallone e iniziare a correre per tutto il campo.
"Che stronza! Andiamo, sono il tuo migliore amico!" dice per poi rincorrermi e scoppiare a ridere.
"Ora ti faccio vedere io!"
"Prendimi se ci riesci" urlo continuando a correre ridendo.
STAI LEGGENDO
𝘐𝘯𝘴𝘵𝘢𝘨𝘳𝘢𝘮 - 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯
Fiksi Penggemar@𝐥𝐚𝐮𝐫𝐞𝐧𝐣𝐚𝐮𝐫𝐞𝐠𝐮𝐢 𝐡𝐚 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐢𝐫𝐭𝐢. (𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘊𝘢𝘮𝘳𝘦𝘯, 𝘤𝘰𝘯 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘯𝘯𝘪 𝘕𝘰𝘳𝘮𝘪𝘯𝘢𝘩, 𝘡𝘪𝘢𝘮, 𝘓𝘢𝘳𝘳𝘺, 𝘕𝘪𝘢𝘮 𝘦 𝘕𝘪𝘢𝘭𝘭𝘺). ©Tutti i diritti sono riservati a @siamofragiliinsieme per...