La cena

6.8K 194 97
                                    

Bakugo' s pov
Ho riflettuto molto su quello che ha scritto Todoroki nella sua lettera...quindi decisi di invitare lui e Inko a cena alle 20.00
"Amore stasera verranno degli ospiti a sorpresa...quindi preparati...arriveranno tra 1 ora" dissi "ma non me lo potevi dire prima?" Mi disse Deku ridendo " Ehhhh se no non sarebbe stata una sorpresa"  risposi ricambiando le risate.
Ora 20.00
"Kacchan è suonato il campanello" "si si ho sentito...ma prima tu ti siedi sul divano e ti metti questa" gli diedi una benda e lui fece quello che gli avevo detto. Sapevo che dopo quella sera avremmo litigato....ma l ho fatto per una buona causa. Andai ad aprire e senza neanche salutarmi entrarono "Amore...è arrivata la mamma" disse Inko. CAVOLO E IO CHE VOLEVO FAGLI LA SORPRESA.

Deku si tolse la benda e guardò sua mamma, si alzò e andò a sedersi sul tavolo per iniziare la cena.

Skip time
Deku non parlò per tutta la cena con sua madre e non la salutò neanche quando se ne andò via. Pensavo che mi urlasse dietro come un pazzo invece si mise a piangere "Hai ragione...forse dovrei perdonarla" uscì di casa e andò immediatamente a scusarsi.
Tornó dopo 10 minuti e mi disse sorridendo "Abbiamo risolto tutto...domani torno a casa mia" "Sono felice per te" dissi ricambiando il sorriso

2 settimane dopo
Ora Deku vive ancora con sua mamma, bastardo a metà è tornato a casa sua e...cioè...è tornato tutto alla normalità. Io e Deku ci amiamo molto e sono sicuro che ci ameremo per sempre.

Ciao ragazziiiii
Ecco l ultimo capitolo di questa storia. Spero vi sia piaciuta....

Volete che faccio un altra bakudeku? Fatemelo sapere nei commenti

CIAOOOO😍

You are my life (Bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora