Bakugo' s pov
Ma perché l ho fatto? Sono geloso lo ammetto..cioè no! Di quei 2? Tsk...neanche per scherzo. (Ma che mi prende?)
"Hey Kacchan mi fai male! Perché vuoi che vengo a casa tua poi?" Esclama Deku "Perché...... Non mi piace quando stai con bastardo a metà" (ma che sto dicendo cavolo!Mi prenderà per pazzo!)Deku' s pov
Mi...ha...appena...fatto..capire.. che..è... geloso! Ma perché sono felice ? Perché mi sta piacendo questa cosa? Ma poi lui chi è per dirmi che non devo stare con Todoroki! Non si crederà mica il mio fidanzato!MIO?!?!"Deku perché sei di nuovo tutto rosso?" Mi rendo conto solo ora che Kacchan mi sta guardando "Ehm...guarda siamo arrivati a casa tua!" Kacchan si guarda avanti e apre la porta senza dire nulla.
Appena dentro casa urla "Mamma sono tornato... c è Deku con me quindi non venire a romperci le scatole grazie" sua madre non riuscì neanche a rispondergli che noi due eravamo già in camera di Kacchan.
"Posso andare in bagno?" Chiesi aspettandomi già una delle sue risposte scortesi ma lui mi disse " Va benissimo, il bagno è in fondo al corridoio a sinistra. Io vado a prendere la merenda". Sorpreso per la sua risposta gentile andai subito al bagno.
Bakugo' s pov
Ho il piano perfetto! Se oggi mi comporto in modo gentile forse Deku deciderà di stare più con me invece di quel bastardo a metà! Ma...perché lo voglio così accanto... perché...per me lui non è altro che uno stupido nerd ecco che cos' è per me...o forse no3 ore dopo
Deku' s pov
Ho passato un ottimo pomeriggio con Kacchan, sembrava così gentile. Ora che ci faccio caso i suoi occhi rossi sono davvero belli....i suoi capelli poi sembrano così soffici...mi piacerebbe tanto toccarli...
Ma che mi sta succedendo?Ciao a tutti, ecco un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto!
PLUS ULTRA!!!
STAI LEGGENDO
You are my life (Bakudeku)
RomanceÈ solo una Bakudeku...buona lettura!😂 Ps è la prima bakudeku che scrivo quindi non ha molto senso