Che mi succede?!?

17.4K 458 535
                                    

Deku' s pov
Come ogni mattina mi alzo dal letto alle 7.00, mi preparo la colazione e mi vesto. Prima di andare a scuola prendo lo zaino e saluto mia madre.

Oggi il tempo è parecchio nuvoloso, quindi prendo l ombrello. "Hey Deku aspettami", sento una voce familiare ed è...Kacchan! "Che ci fai quì?" Gli dissi sorpreso "Sto andando a scuola , o forse ti sei giá dimenticato che siamo nella stessa classe merdeku?" Mi disse in modo scontroso superandomi e camminando più velocemente di prima. Decisi di non rispondere e rimanemmo per tutto il tragitto in silenzio.

Arrivammo 10 minuti prima dell' apertura del cancello e lì trovammo Todoroki che ripassava la lezione che ci avevano assegnato per oggi. "Todor-" prima che riuscissi a chiamarlo Kacchan mi prese per un braccio e mi tappò la bocca. In quel momento non so perché ma mi sentivo al sicuro...sarei restato in quella posizione (nonostante fosse molto scomoda)per molto tempo, forse perché ero tra le braccia di Kacchan? Ma cosa dico!

"Che pensi di fare merdeku? Ma... perché sei tutto rosso?" Mi liberai dalle sue braccia e riuscii solo ad esclamare " Ma ti sembra questo il modo di zittire una persona?", in quel momento mi resi conto che le mie guance erano caldissime è molto probabilmente rosse ,ma non ci diedi molta importanza.

Kacchan mi guardò con uno sguardo spaventoso. "Sta studiando non vedi? Non ci vuole molto per capire che non vuole essere disturbato....e...ora...entriamo". Mentre diceva questa frase inizò a diventare tutto rosso anche lui... Dopo questo avvenimento entrammo in classe come se non fosse successo nulla.

Bakugo' s povPerché l' ho fatto? Poteva andare anche dal suo amichetto a metá! Non so che mi prende oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bakugo' s pov
Perché l' ho fatto? Poteva andare anche dal suo amichetto a metá! Non so che mi prende oggi... ma so solo che mi da molto fastidio quando Deku sta con quello lì... Ma a me che me ne frega se sono vicini o meno!
SKIP TIME
Deku' s pov
Oggi a lezione sono stato molto distratto...non riuscivo a pensare ad altro che a quello che è successo stamattina.

"Hey Midorya! Ti va di venire a casa mia a studiare?" Per un attimo pensai che era Kacchan ma mi girai ed era Todoroki... ma.. perché sono dispiaciuto? Cioè forse era meglio se era Kacchan.. ma a cosa sto pensando!

"Hey Todoroki! Va beniss-" " No tu oggi vieni a casa mia" mi girai verso destra e vidi Kacchan che mi stava trascinando via, volevo liberarmi per andare da Todoroki ma... proprio non ci riuscivo... forse perché non volevo che la sua mano lasciasse dalla mia?

Hey ragazzi questo primo capitolo spero che vi sia piaciuto!Scrivetemi qualche consiglio per continuare la storia!
PLUS ULTRA!

You are my life (Bakudeku)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora