My love. My life. Harry Styles ∞

420 16 1
                                    

Caro Diario,

sono passati ormai quattro anni dal mio primo incontro con Harry, dalla prima volta che i miei occhi incontrarono i suoi e lui sorrise, dio quel sorriso, l'ho amato dal primo istante per il semplice fatto che faceva sorridere anche me. Onestamente non avevo mai creduto all'amore a prima vista ma poi è arrivato lui e ha cambiato tutto. Come sai ci innamorammo ed ero così felice di poter stare sempre con lui, anche durante il lavoro e poter scrivere strofe che avrei poi dedicato solo e soltanto a lui, al mio Harry! Ma un giorno tutto cambiò, le nostre fan iniziarono ad accorgersi di noi due, già, non lo avevamo ancora detto perché i nostri management continuavano a dirci che era sbagliato e avremmo compromesso la carriera della band. Harry era stato così stupido dal dire in un'intervista che ero stato il suo primo vero amore, gli dissi che non avrebbe dovuto farlo e lui ci rimase abbastanza male, ma nella mia testa in realtà pensavo solo che fosse stato dolcissimo e ringraziavo il cielo per avermelo fatto conoscere. Non potevo dirglielo però, doveva capire che per il bene della band le nostre fan, come il resto del mondo, non dovevano sapere. Ma come già detto, in poco tempo se ne accorsero, iniziarono a notare ogni nostro sguardo e le volte in cui ci toccavamo le mani in segreto.

I nostri management presero la decisione di dividerci, per me trovarono una copertura, Eleanor, pensai fosse una bella ragazza ma lei non era Harry, non aveva i suoi occhi verdi, il suo sorriso, i suoi capelli. Una notte scrissi un ultimo tweet ad Harry perché si, sapevo già che quello sarebbe stato l'ultimo diretto a lui: "Always in my heart @Harry_Styles, your sincerely Louis"; quando riuscii finalmente a premere il tasto invio mi si spezzò il cuore. Io e il riccio condividevamo l'appartamento, tutte le volte che stavo con Eleanor al mio ritorno a casa lo trovavo ubriaco e in lacrime,dio solo sa quanto male mi faceva vederlo così, ma riuscivo sempre a farlo calmare, era anche tranquillizzante vedere che mi amava ancora nonostante tutti i casini e il dolore che gli portavo.

I management presero un'altra decisione che fu l'ennesimo colpo al cuore per me e per Harry fu ancora peggio perchè non potevamo più vivere nello stesso appartamento, non potevo più abbracciare Harry in pubblico ed ora non potevo più farlo nemmeno a casa, vedevo Harry distruggersi tutti i giorni a causa della nostra costretta lontananza continua e gli innumerevoli insulti ricevuti sui social. La gente non aveva un minimo di pietà per il mio povero ragazzo indifeso e solo che avrei tanto voluto abbracciare ma non potevo fare nulla per confortarlo come avevo fatto fino a quel momento.

Per quanto riguarda me, beh io muoio dentro ma fuori devo sembrare forte, devo essere forte per entrambi perché so che lui da solo non ce l'avrebbe fatta. La notte piango anch'io ma nessuno lo sa, sono bravo a sfoderare i miei sorrisi migliori quando serve, nessuno può immaginare quanto mi manca poter toccare le sue mani, le sue fossette, poter guardare i suoi occhi brillare guardandomi, poter ammirare il suo sorriso ma soprattutto poterlo abbracciare quando volevo senza sentirmi dire che era sbagliato e che non avrei dovuto farlo. In questo momento avrei così bisogno di quegli abbracci a cui mi ero perfino abituato ma non posso averli per colpa di questo mondo, questo mondo di merda che ha rovinato tutto. Io vorrei solo stare con la persona che amo più di me stesso, perché viene considerato sbagliato? Nel mio cuore è così giusto...

Ma quello che proprio nessuno sa, nemmeno i management è che io ed Harry avevamo deciso che un giorno lo avremmo detto al mondo intero, ce ne saremmo fregati di quello che avrebbe pensato la gente, ad Harry avrebbero sicuramente fatto male tutti gli insulti molto probabili ma io avrei potuto essere li ad abbracciarlo e confortarlo di nuovo come avrei tanto voluto sempre fare. Per il momento beh, non posso far altro che aspettare quel giorno con ansia, aspettare quando entrambi saremo pronti perché il mondo, quello non sarà mai pronto per un amore grande come il nostro!

Louis =) x

My love. My life. Harry Styles❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora