/7/

127 9 12
                                    

~Ripubblico il capitolo perché wattpad mi dice che questo capitolo è una bozza e quindi per sicurezza lo rimetto, se per caso voi vedete due volte il capitolo "/7/" ditemelo così cancello questo.
Vi saluto, byeee👋😅~







Y/N POV'S

Era da 2 settimane che Daniel era in quelle condizioni, sempre in coma farmacologico, non dava segni di miglioramento, tutti i giorni andavo in ospedale, mi mettevo a studiare sulla sedia accanto a lui, in certi momenti quando crollavo gli stringevo la mano e mentre piangevo cercavo di canticchiare la sua canzone preferita.
I miei genitori facevano l'impossibile per stare accanto a Daniel, mio padre ci andava la sera, mio madre era solita andarci sempre la mattina ed io ci andavo di pomeriggio, ma passavo il resto della giornata in ospedale.
Quando tornavo la sera ero distrutta e questa era una di quelle.

Erano le 19.30 quando entrai in casa e senza perdere tempo mi diressi in bagno per farmi una doccia veloce.
Quando finii presi il cellulare per chiamare Jungkook, avevo un grande bisogno di confidarmi con lui, lo chiamai più volte, ma non rispose, iniziavo a preoccuparmi per lui, ma poi mi ricordai che molto probabilmente era ancora in studio a lavorare.

Decisi quindi di lasciar stare e andai in camera mia a mettermi il pigiama,
Si erano fatte le 20.00 e per quella sera non avevo impegni, tanto valeva stare in pigiama, preparai la cena e andai a dormire.

(3.00 a.m)

Era da mezz'ora che mi rigiravo nelle coperte, mi ero svegliata e non riuscivo più ad addormentarmi.
In quella mezz'ora non facevo altro che farmi mille domande, avevo un continuo di pensieri no-stop, mi stava per scoppiare la testa, non ce la facevo più, decisi quindi di alzarmi e prendermi un bicchiere d'acqua per poi ritornare a letto.

JUNGKOOK POV'S

Avevo appena finito di registrare il mio nuovo pezzo con Lisa, erano le 20.15 avevo appena visto le numerose chiamate perse di Y/N, volevo richiamarla, ma qualcosa mi distrasse o meglio, qualcuno.

"sono l'unica ad aver fame qui?"

"Mh...non credo, anche io ho fame"

"Ti va se andassimo al Mcdonald's?
Solo per un panino veloce, niente di che"

"Mh..."

"Offro io?"

"Accetto volentieri"

"Ma-ahahah"

Mi unì anche io alla sua risata.
Poco dopo eravamo già in macchina per andare al Mcdonald's, arrivati lì facemmo gli ordini e quando furono pronti iniziammo a mangiare.

"Jungkookie hai visto, qui accanto ci sono le altalene, dopo ci andiamo?"

"Certo che sei proprio una bambina"

Dissi ridendo e anche lei si mise a ridere, era proprio carina quando rideva.

"Comunque sì, per me ci si può andare"

Finito di mangiare Lisa pagò i panini e dopo andammo sull'altalene come detto prima, dopo una mezz'oretta di continue chiacchiere e risate tornammo ognuno a casa propria.

Quando tornai a casa erano le 21.50, mi feci una doccia e andai a dormire.

Y/N POV'S

Continuavo a non prender sonno, così decisi di uscire; feci una passeggiata per il parco vicino casa e quando tornai a casa mancavano cinque minuti alle quattro del mattino.
Non sapevo cosa fare e alla fine andai da Daniel, erano le 4.15 quando arrivai in ospedale.

Arrivata nella stanza mi misi sulla sedia accanto al suo lettino e gli presi la mano, sentivo già le lacrime scorrermi in volto, ero circondata dal silenzio, non si sentivano neanche le lacrime che cadevano sulla mia felpa, presi la mano di mio fratello ed iniziai a parlargli a bassa voce :

Hey piccolo, come stai?
Dormi bene tu eh, chissà cosa sogni,
Spero non stia vivendo in loop il momento dell'incidente, spero invece che tu stia sognando il nostro passato più felice, ti ricordi quando eravamo piccoli?
Ci sentivamo così invincibili, eravamo così uniti, ci eravamo promessi che niente e nessuno ci avrebbe diviso, ti ricordi questa promessa?
Ti prego, dimmi che la manterrai, dimmi che se dovrai andare, andremo insieme, ti prego non lasciarmi da sola in questo mondo, lo sai che non ce la faccio senza di te, ti prego, mantieni quella promessa fatta nel passato, ti prego...

Non riuscivo più a continuare, stavo piangendo in silenzio, da "sola", di nuovo, non riuscivo a fare altro.

Mi ero addormentata in ospedale, per fortuna mi svegliai da sola verso le sette del mattino, decisi di andarmene, non volevo che mia madre mi vedesse in queste condizioni, salutai Daniel e tornai a casa.

Mamma di Y/N e Yeonjun Daniel POV'S

Ero davanti mio figlio, vederlo in quelle condizioni mi spezzava il cuore, iniziavo solo ora ad abituarmi a quella vista, era una punizione vederlo così, non vedevo l'ora che tornasse sano e forte come era prima.

《Ⓐ︎🅝︎Ⓖ︎🅞︎Ⓛ︎🅞︎ Ⓜ︎🅔︎》

E niente, spero vi piaccia la storia in generale.🙃😁
scusate per gli eventuali errori, sia grammaticali che di battitura.😅😅

Alla prossima 👋👋👋😁😁😁

«𝑰 𝒎𝒊𝒔𝒔 𝒚𝒐𝒖» [𝐉𝐤× 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫] <𝑖𝑡𝑎> (ⁱⁿ ᵖᵃᵘˢᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora