•1. Ciao!

855 36 11
                                    

Vorrei precisare che per alcuni uomini in questa storia è normale rimanere gravidi.

Jimin pov's
(4 anni)
"Veloce Jimin" disse mia madre prendendo tutto il necessario. Mi infilai frettolosamente i braccioli stando prendendo in mano il secchiello e la paletta, scesi le scale aggrappandomi alla ringhiera, mettendo davanti sempre lo stesso piede non riuscendo ancora a camminare benissimo.
"Eommaaaaa" urlicchiai
"Andiamoooo io voglio fare il bagno!!" Saltellai facendo balzare i miei giochini
"Si piccolo" disse mia madre mettendomi dietro di lei sulla bici. In pochi minuti arrivammo e di fretta e furia corsi verso il nostro ombrellone, mi tolsi i sandali celesti e plasticosi cercando con lo sguardo qualche bambino con cui fare amicizia. Il mio sguardo finì su un bimbo seduto al posto affianco del mio.
Era imbronciato con le braccia incrociate al petto. La sua pelle era bianchissima ed era ricoperto interamente di crema solare, aveva una ciambella intorno alla vita, un costumino blu scuro e una maglietta a maniche corte a righe bianche e celesti.
"Ehi bimbo perché sei triste?" Chiesi sedendomi sulla sdraio al suo fianco.
Il piccolo mi voltò il viso guardando da un'altra parte. Gli toccai la spalla con una delle mie ditina cicciotte.
"Bimbo che succede?"
"La mia mamma dice che non posso mangiare il gelato prima del bagnetto"
Sbuffò girandosi verso di me.
"Ma non è giusto il bambino davanti a noi lo mangia!" Urlicchiò infastidito.
"Lo so è brutto! La mia mamma ieri ha detto che non potevo mangiare lo yogurt con la cioccolata perché non avevo mangiato i broccoli ma sono cattivissimi!" Lo assecondai
"Infatti!" Lasciò cadere le braccia al suo fianco. Gli sorrisi e lui mi mostrò il suo gummy smile per la prima volta facendomi arrossire.
"Vuoi essere mio amico?" Chiesi. Lui annuì felice
"Io sono Jimin!"
"Io sono Yoongi!" Mi rispose.
"Puoi chiamarmi anche Chimmie se vuoi" mormorai arrossendo a dismisura.
"Io ti chiamerò...Mh....Mochi! Sono il mio dolcetto preferito e tu gli assomigli!" Ridacchiai alle sue parole mentre il colore rosso si spargeva più forte di prima sul mio viso.
"Quanti anni hai Yoonie?" Chiesi
"Sei!" Esclamò felice
"Io quattro" feci il segno con le ditina sorridendo Tristemente.
"Ma allora sono un tuo Hyung!" Urlò felice
"È vero!!" Continuai facendomi travolgere dal suo entusiasmo.
"Hyung andiamo a fare il bagnetto?"
"Si mochi"
Forse mi innamorai li. Appena mi sorrise...o forse quando lo vidi per la prima volta.
Fatto sta che avevo trovato un grande amico.

School trip ||Yoonmin 🚫in Pausa🚫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora