•2. Primo giorno di scuola

668 37 5
                                    

Jimin pov's
(11 anni)
Ah ero così elettrizzato. Primo giorno di medie. L'ansia scorreva prepotente nelle mie vene, mentre allo spiazzale della scuola aspettavo il mio Yoongi. Tantissimi ragazzini della mia età e non, erano raggruppati nei loro cerchi di amici, mentre io a disagio guardavo il tutto spaesato con le mie manine incollate alle bretelle dello zaino. Sbuffai calciando un sassolino sentendomi già da subito escluso. Ero in totale imbarazzo in mezzo a tutti quei ragazzi, non conoscevo veramente nessuno!
"Mochi!" Urlò Yoongi venendomi incontro
Gli sorrisi. Finalmente!
Pensai, lo strinsi in un abbraccio.
"Yoonie!" Esclamai contento saltandogli in braccio facendolo scoppiare a ridere.
Non ci vedevamo da una settimana precisa, dato che l'estate l'avevano passata insieme.
La campanella suonò e mano nella mano entrammo nella struttura. Mi accompagnò in classe e gli scoccai un bacio sulla guancia correndo a un banco.

Alla ricreazione sfilai il panino dal mio zaino e con passi lenti uscii in corridoio.
"Hyung!" Esclamai stringendolo al mio petto, arpionò i miei fianchi felice accarezzandomi i capelli.
"Mochi!"
Passano la ricreazione tra chiacchiere varie e sorridente mi riportò a casa.
"Minnie domani i miei non ci sono ti va di dormire da me?"
"Certo!" Gli sorrisi raggiante. Mi salutò con un bacio sulla fronte e appena chiuso la porta alle mie spalle sorrisi come un ebete mordendomi il labbro inferiore lasciandomi cadere seduto a terra.



Angolo autrice
Le idee sono tornate e il blocco dello scrittore se ne è andato, grazie dell'attenzione spero la leggerete a presto!!

School trip ||Yoonmin 🚫in Pausa🚫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora