Jimin pov's
Salii velocemente sul mezzo. Un odore di muffa mi investì, i sedili marroni a due macchiati a chiazze, le pareti bianche ingiallite dal tempo, mi fecero sospirare. Un incuba stava per iniziare e lo sapevo. Mi sedetti al piano superiore (//era a due piani) dove non andava mai nessuno, mi sedetti infondo e sospirai.
Poche settimane prima di era presentata l'opportunità di fare un viaggio in Italia e mia madre colse l'opportunità dicendo "È la tua prima gita bla bla bla ti divertirai bla bla bla imparerai la lingua bla bla bla mangerai cibo buonissimo bla bla bla" solo per scollarsi il figlio e spassarsela con mio padre in santa pace.
Sbuffai mettendomi le cuffiette nelle orecchie e canticchiati la musica che veniva pompata nelle mie orecchie. Una mano si poggiò sulla mia spalla facendomi sussultare.
"Oh Park sei qui" sorrise il professore
"Bene, possiamo partire" urlò scendendo le scale. Sospirai ruomorosamente lasciando cadere la testa sul finestrino lasciando che il freddo del vetro mi tranquillizzasse.
Dei risolini mi fecero ridestare e aguzzare l'orecchio, Yoongi e una ragazza a me sconosciuta si stavano baciando appassionatamente sdraiandosi dall'altra parte dell'autobus. Un brivido di paura mi attraversò così lentamente e silenziosamente mi spostai dietro i sedili accucciandosi non facendomi vedere quasi sdraiandomi giù per le scale. E mentre i due si davano da fare il mio cuore doleva mentre lacrime sgorgavano dai miei occhi.
Già dopo anni, nonostante mi bullizzasse, lo amavo ancora, o almeno amavo ancora il ricordo di quel bambino dalla pelle lattea che mi abbracciava quando c'erano i tuoni la notte.Angolo autrice
E dopo più di un mese eccomi qui, con tempo e voglia!
STAI LEGGENDO
School trip ||Yoonmin 🚫in Pausa🚫
Hayran KurguUna gita scolastica Una birra di troppo Due ragazzi Un letto E un bambino in arrivo. Yoonmin Mpregn