29. noi

67 7 8
                                    

Il sole illumina i nostri corpi, e capisco che è stata una delle poche notti in cui ho dormito bene.

Ripensando a quello che abbiamo fatto ieri un sorriso compare sul mio volto. La mia prima volta, è successo...è stato lui, il mio primo tutto. Non potrei esserne più felice.

Gli accarezzo il volto delicatamente e lui mi prende la mano, poi si sveglia e mi guarda. Mi lascia un leggero bacio sulle labbra e mi sussurra un ti amo. Mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio e un brivido mi percorre lungo il corpo. 

Vorrei sapere se lui è felice...credo di si, ma non vorrei peccare di presunzione.

Ci alziamo e ci dirigiamo alle tende, ma a quanto pare sono già usci tutti e stanno intorno al legno pieno di cenere di ieri. 

<<Allora com'è stato?>> mi chiede Laura venendo da me

<<Bellissimo.>> rispondo sognate, non curandomi di quello che stavo dicendo 

<<Ah quindi lo avete fatto.>> ghigna

<<Tu mi...tu mi hai...>> chiedo confusa

<<Fregata? Si l'ho fatto.>> sorride

E' totalmente matta, ma le voglio bene.

Quando gli altri vedono me e Jonah incominciano ad applaudire

<<Okay quindi lo avete capito tutti?>> dice Jonah ridendo

<<Certo!>> dice Laura <<Spero che le ruote della macchina siano ancora integre.>> finisce lei

Mi metto una mano in faccia per la vergogna, oh perfetto ora lo sanno tutti!

<<Ce l'hai fatta anche tu amico.>> dicono gli altri dando a Jonah una pacca sulla spalla...era anche per lui la sua prima volta? 

Dopo un'oretta di battutine decidiamo di tornare a casa, e ovviamente a me riaccompagna Jonah.

<<Come-come stai?>> mi chiede timidamente 

<<Bene...anzi benissimo...tu?>> rispondo anche io timidamente 

<<Bene...>> dice tornando a guardare la strada <<Ma tu stai bene...bene bene...o davvero benissimo?>> chiede non ho capito fermi tutti.

<<Jonah sputa il rospo cos'hai.>> chiedo in modo tranquillo, lui ferma la macchina e mi guarda

<<Te ne sei pentita?>> chiede d'un tratto

<<Cosa? No!>> rispondo ovvia

<<E' stata la tua prima volta?>> chiedo io che coraggio ho?

<<Si...sei stata la prima...e vorrei che tu fossi anche l'unica Ashley...>> mi prende la mano e mi posa un bacio su di essa

Vorrei dirgli che quando accadrà vorrei che andasse avanti, che conoscesse un'altra ragazza...vorrei che si facesse una famiglia. Ma, non voglio rattristarlo.

Torna a guidare e quando scendiamo dalla macchina mi lascia un bacio un pò più passionale e poi entriamo. Sono le 8 staranno dormendo i miei e così mi accascio per terra e ripenso a tutto quello che è successo. Sorrido come non ho mai fatto prima.

**SPAZIO AUTRICE**
CHISSÀ COME FINIRÀ LA STORIA 🤔

In Too Deep //Jonah Marais//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora