1

2.7K 55 6
                                    

Giovedì, ore 11:30
Sono in palestra ad addestrarmi, con le cuffiette nelle orecchie, quando arriva Keigo, che muove una mano difronte alla mia faccia, per richiamarmi.
Keigo: Hey...hey Arashi, ci sei?
Mi tolgo le Airpods e gli chiedo: "Uhh, si, dimmi."
"Domani mattina arriveranno 2 nuovi apprendisti, ti do il compito di accoglierli e accomodarli nelle loro rispettive stanze, ecco i fogli di riconoscimento, sii presentabile."
Prendo il fogli in mano: "va bene"
Keigo: "Stai facendo un buon lavoro", sorride e se ne va.
(Il discorso nelle parentesi sarebbe quello tra la protagonsita Arashi e la sua coscienza pervertita ùwù, ovviamente tutto nella sua mente) (Coscienza: Uhhhh ti piace eehh?
Arashi: *la ignora e rimette le cuffiette*
Coscienza: ehi vacca, che fai ora, mi ignori?
Arashi: mi distrai, stai zitta
Coscienza: e che palleee
Sistemo i fogli a terra e ricomincio l'addestramento
--
Vi starete chiedendo come sono riuscita ad arrivare fin qui, ad essere la prima tirocinante dell'eroe n.2, vero?
Ecco la mia storia
--
Appena nata, ho ricevuto un quirk abbastanza diverso da quello dei miei genitori, e non solo diverso, anche molto forte e potente, che non ho mai saputo controllare perciò sono stata abbandonata, perché tutti avevano paura di me.
Mi lasciarono in un parco, dentro ad una cesta. Tutti i passanti erano impauriti per via del mio quirk, che quando è attivo, mi crea delle lunghe corna da demone sulla fronte.
Quel "via vai" di persone mi sembrava infinito, anche se non avevo capito ancora di essere stata abbandonata per via della tenerissima età.
Dopo circa 2 giorni passò una fanciulla, che mi portò con sé.
Questa splendida ragazza mi accudì con cura. A 3 anni ho scoperto il suo nome, si chiama Teashī Kannā, mi sembrava un nome bellissimo, infatti, successivamente ho cambiato il mio cognome, per mettere il suo, perché dopotutto, lei è stata come una madre per me e volevo fare di tutto per esserle riconoscente.
A 7 anni, Tea (diminutivo del nome di Teashī) mi ha spiegato, che mi trovò in un parco, ci pensò un po' e poi decise di prendermi.
Ho vissuto insieme a lei per molto, infatti adesso, io ho 18 anni e lei 34 (iniziò ad accudirmi quando aveva 16 anni).
Ho fatto le medie, ed infine la Yuuei, successivamente avevo intenzione di andare a fare un tirocinio da un hero.
Il giorno che arrivarono le buste, con dentro gli inviti, sul mio banco il professore poggiò 1 sola busta, ero scioccata, solo un hero mi voleva? Mi affrettai ad aprire l'unica busta che avevo ricevuto... l'eroe che mi richiedeva era...?... aspettate! Oddio! Non può essere! Porca vacca, non ci credo!...colui che mi voleva nel suo tirocinio era Hawks, l'eroe n.2.
Mi sono serviti 5 minuti per capire il tutto, poi misi l'invito nella borsa e me ne corsi a casa, intenta a dare la buona notizia a Tea. Lei, in quanto mia tutrice legale, diede il consenso per far avviare questo nuovo corso di apprendimento.
--
E così iniziai a preparare le valigie insieme alla mia adorabile "sorella", ero molto contenta, ed anche emozionata, e condividevo la mia gioia insieme a lei.
--
--
--
--
--
ANGOLINO PER LE CAZZATE DELL'AUTRICE!
Ciao, qui Claudia che vi parla!
Volevo solo scusarmi se il mio "libro" non è dei migliori, ma è la prima volta che scrivo una cosa del genere
Nel prossimo capitolo metterò qualche disegno del mio personaggio Arashi!

solo io e te - hawks x ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora