CIAOOO BELLA GENTEEE, scusatemi per l'inattività ma ho avuto tantissimo lavoro da fare a scuola, ma ora sono qui a scrivere un nuovo capitolo!
Giovedì 6:45
Suona la sveglia che infastidisce i due ancora assonnati, che però sono costretti ad alzarsi, perché avevano pattuglia in borghese la mattina e allenamenti il pomeriggio.
Keigo: Buongiorno =<=
Arashi: Mm che sei bello.
Si alzano, Keigo le porge una sua maglia e un suo pantalone corto nike.
Arashi prova gli indumenti, Keigo la complimenta, perché le stavano bene, anche se un po larghi. Keigo si veste simile, la prende per mano ed escono dall'agenzia.
"Dove mi stai portando?" Chiese Arashi
"A fare colazione ad un bar" rispose Keigo
(salto temporale lol, immaginate che abbiamo fatto colazione)
Finita la colazione, iniziarono pattuglia, fortunatamente nulla di strano.
Intanto i due discutevano di argomenti di vario genere, quando Arashi curiosa gli chiese "Ma perché hai scelto proprio me?"
"Che intendi?"
"Perché hai scelto proprio me, in generale, da quando mi hai scelta per il lavoro, fino ad ora, che mi hai scelta come fidanzata."
"Allora, devo dire che, da quando ti vidi al telegiornale mi sono incuriosito, allora ho pensato di contattare la scuola e chiedere se mi potessero comunicare i tuoi voti e i tuoi atteggiamenti, un po come a stolkrarti, per capire se saresti potuta essere mia "allieva" e così ho apprezzato i tuoi buoni voti e il carattere mite e ti ho richiesta"
"Oddio miooo" Arashi si coprì il volto rosso con le mani
"Non ti vergognare dai" :D le accarezzò i capelli
"Che vergogna!) XD
"Tra 5 minuti abbiamo finito, cosa vuoi mangiare?"
"Lo sai"
"Spaghetti e cozze?" mugugnò Keigo
"Esatto"
Arashi pensava: aaa keigo ha un sorriso meraviglioso
Coscienza: non solo quello 😏
Arashi: che intendi?
Coscienza: intendo che ovviamente te lo sbatteresti a letto senza problemi, giusto?
Arashi si fermò, rossa in viso
Keigo le chiese se c'era qualcosa che non andava, lei disse si, allora lui che chiese che cos'era, e lei avvicinandosi bisbigliò:
"Ti vorrei proprio sbattere, sai?" 😳
"Interessante, si potrebbe fare"
CONTINUA!!
CHE SUSPENSE AAA!
-
-
ANGOLO AUTRICE
Allora, io sto adorando questa "atmosfera" particolare, voi che ne pensate? Dovrebbero sbattersi o no? 🤣
Perfavore commentate se avete qualche idea, perché sinceramente io non saprei come continuare!!
Detto questo notte! 💕
-
(RICORDATEVI DI METTERE LA STELLINA MAGICA, GRAZIE!)
STAI LEGGENDO
solo io e te - hawks x oc
Fanfiction"Ti vorrei proprio sbattere, sai?" "Interessante, si potrebbe fare"