M. Mi sveglio presto e lascio dormire Sanyoon poverina vado in bagno e mi vesto
Scendo per poi preparare la colazione per me, Sanyoon e mio fratello Uh.. Ho quasi finito metto il piatto e la tazza di mio fratello in tavola mentre quelli per Sanyoon li metto in un vassoio e glielo porto in camera
M. "Ehi San, svegliati"
S. "Mh.. Daii.. Altri cinque minuti Jin... Vai a cantare in bagno" Mi giro e apro piano gli occhi "oh? Scusa... Mi ero dimenticata che stavo dormendo a casa tua" faccio un piccolo sorriso "grazie per la colazione comunque"
M. "Oh di nulla San tranquilla" le appoggio il vassoio sul comodino affianco a lei e apro l'armadio "qui ci sono i vestiti che hai lasciato in camera mia l'altro giorno" glieli sistemo e li porto in bagno
S. La guardo e sorrido mentre inizio a mangiare per poi andare in bagno a vestirmi
M. La guardo uscire dal bagno e le sorrido "la mia nanetta è bellisisma" la abbraccio e scendiamo e notiamo Hoseok che mangia
M. "Adesso dimmi grazie brutto scemo" gli faccio la linguaccia
S. Rido divertita e scompiglio i capelli a suo fratello "hai un fratello così simpatico, perché lo tratti così"
H. "Aww vieni qua tu" mi alzo e prendo in braccio Sanyoon e la abbraccio "vedi Min-so? Lei è molto più carina ed educata di te.. Sanyoon.. Tu sei la mia nuova sorella" rido e la rimetto giù
M. "Mah..." Prendo i nostri zaini "su sbrigatevi... Dobbiamo andare a scuola... Nam e Jin ci stanno già aspettando lì"
Andiamo a scuola
Jin. "Ehi San" sorrido "ho già detto tutto alla tua professoressa di matematica, ha detto che prenderà provvedimenti"
S. "Grazie Jin" gli stringo la mano "stiamo con voi come avevi detto?"
Jin. "Certo San"
N. Sento la campanella suonare "uh? Come di già? Ma io volevo stare qui con voi... Uffa che palle però..."
Entriamo a scuola
P(professoressa). "Allora oggi faremo un lavoro di coppia, starete col compagno di banco.. Dovrete ricreare una conversazione riferendovi a questi argomenti qui... Tra 2 giorni quando riavremo la lezione di inglese dovrete rappresentare questa conversazione e alla fine si sceglierà la migliore tra tutte"
Dopo scuola
M. "San su che cosa vuoi farla la conversazione?"
S. "Stavo.. Mh pensando che potremmo portare tipo, due canzoni diverse.. E metterle a confronto? Ovviamente in inglese" sorrido "che ne dici? Infondo a tutti piace la musica, è un argomento che prende in causa tutti"
M. "Si" annuisco "è un ottima idea secondo me"
Intanto
T. Esco dall'ufficio del preside e raggiungo Jimin che mi aspettava fuori dal cancello "volevano farmi espellere" rido "ma poi gli ho ricordato che mio padre ha donato molti.. MOLTI soldi a questa scuola... E quindi hanno deciso di farmi uscire solo con una nota, e una punizione.. Pff.. Certo che sono proprio degli illusi"
Jm. "Già, come possono credere di riuscire a buttarci fuori con tutto quello che hanno fatto i nostri genitori per loro" annuisco divertito "però non credi che è ora di farla pagare a quelle due che hanno spifferato tutto? Infondo sono solo delle bambinette troppo cresciute, no?" Gli do una pacca sulla spalla "che potremmo fargli? Non lo so... Buttargli dell'acqua calda addosso.. Anzi.. Meglio fredda, così dopo se c'è aria si prendono la febbre e se ne stanno a casa senza che ci rompano le palle... Oppure... Giriamo qualche notizia falsa su di loro? Mhh... Oppure che altro? Hai qualche idea pure tu?"
T. "Mhh altre idee dici? Mh... Potremmo far.." Ghigno divertito "potremmo imbrattare un muro della scuola e far credere che siano state loro mettendo le loro firme... Oppure..." Guardo Jimin negli occhi e annuisco "farle ubriacare e portarle a letto... Per poi far credere agli altri che siano delle puttane, così staranno tutti alla larga dalle due nane fatte apposta per ciucciare il cazzo dato che ne sono all'altezza.. Se... Hai capito che intendo"
Jm. Scoppio a ridere e applaudisco "grande bro, questa era bellissima.. Forza, andiamo a preparare il tutto"
Intanto
S. Iniziamo a fare i compiti insieme e dopo 2 ore circa finiamo il tutto "woo... Fare i compiti insieme è molto più semplice" sorrido "grazie dell'aiuto Min-so"
M. "Grazie anche a te" annuisco "senza di te non avrei mai risposto a quelle due domande di storia"
S. Prendo il telefono e leggo un messaggio da uno sconosciuto
X. "Ehi sono un ragazzo della tua classe.. Mi... Stavo chiedendo se stasera ti andava di uscire con me per conoscerci un po meglio, magari possiamo diventare amici, che ne dici? Ci possiamo trovare alle 20.00 a Gangnam davanti al Lotte World"
S. "Uh? Ma che- è lui chi è? Come fa ad avere il mio numero..." Guardo il messaggio "mh... Ci dovrei andare?" Ci penso per un po
La sera
STAI LEGGENDO
Not my Daddy
FanfictionSanyoon e Min-So sono due studentesse del liceo linguistico più rinomato di tutta Seoul, la capitale della Corea del Sud. Tra poco inizieranno il 3 anno, solo che quest'anno avranno un problema, anzi due, di nome Park Jimin e Kim Taehyung. Che le pr...