Toni pov'sArrivata in ospedale, chiesi il numero della stanza di Cheryl.
Subito raggiunsi Veronica e Betty, che si trovavano fuori la sua stanza.
- Toni!- Ronnie subito mi venne incontro, abbracciandomi. Nel frattempo sorrisi a Betty, che aveva gli occhi lucidi. La raggiunsi e la abbracciai. Dopo un po', ci raggiunse un medico vicino a Ronnie - Siete parenti della signorina Blossom?- chiede.
- Siamo delle sue amiche, la madre ancora deve arrivare- risponde Ronnie, il medico annuisce.
- l'operazione ha avuto alcune complicazioni ma è finito bene, solamente non sappiamo quando si sveglierà e nel peggior dei casi se si sveglierà, se volete entrare nella sala fate pure, fino ad un limite di tempo ovviamente- spiega il medico. Ronnie annuisce. Il medico ci sorride e si allontana.
- perché non entri?- mi dice Betty. Guardo per un attimo la stanza in cui si trova Cheryl. È molto pallida, bianca cadaverica. Il suo viso si confonde con le lenzuola del lettino su cui è stesa.
Subito sento gli occhi riempirsi di lacrime. Mi sento in colpa. Doveva venire a casa mia, e forse se sarei andata io da lei non sarebbe successo tutto questo. Ora magari saremmo sdraiate sul letto, a ridere, a coccolarci. Avrei visto quel sorriso che tanto amo, e invece, la ritrovo qui, stesa su quel lettino.
Scoppio improvvisamente a piangere, e le due ragazze mi abbracciano - n-non posso entrare. Non ce la faccio a vederla così. Mi sento in colpa.- dico fra le lacrime. -ehi amore, tranquilla. Vedrai che fra un po' finirà tutto. E voi ritornerete a casa, e la rivedrai, e lei ti sorriderà e ti bacerà, come avrebbe fatto in questo momento se non fosse successo tutto questo. Credimi, non è colpa tua. Se è successo è perché doveva succedere.- mi dice Ronnie. Benedite questa donna vi prego. Nel frattempo Betty rimane in silenzio. Non ci crede nemmeno lei a tutto ciò che è successo. La capisco, perché so che si prova.
- pensa positivo, si risolverà tutto- mi dice Betty. -ci provo- dico sforzando un sorriso, mi abbracciano di nuovo.•
•
•
•N.d.A
Hello people :)
Spero che questo capitolo vi piaccia (tralasciando la povera Cheryl il letargo).
Eh nullaDa speedy è tutto Passo e Chiudo
XOXO
STAI LEGGENDO
Choni - chat
FanfictionE se la piccola Cheryl venisse in possesso del numero della compagna di scuola Toni? Cheryl farebbe di tutto pur di starle anche solo vicina. Questa storia non è basata sulla serie tv. Detto questo buona lettura V🍁