1°puntata( Ezgi incontra Ozgur)

1.3K 22 1
                                    

Ezgi sta preparando una sorpresa per il compleanno del fidanzato. Dopo aver radunato gli amici e addobbato la casa, la ragazza lo aspetta dietro la porta. Arriva però l’amara sorpresa, il suo ragazzo entra abbracciato a un’altra donna!La scena riparte tre mesi dopo questo evento: Ezgi è con le amiche e insieme stanno ripercorrendo le frequentazioni sbagliate di Ezgi degli ultimi mesi. Qui la protagonista promette che non frequenterà più uomini sbagliati! Poi viene presentato il personaggio di Ozgur: proprietario di un ristorante, si vede mentre va a lavoro fa una notte brava e torna a casa con una ragazza conosciuta al locale. Scena molto divertente qui, con lui che non ricorda neanche il nome esatto della ragazza e che fa di tutto per cacciarla di casa mentre lei avrebbe voluto piazzarsi da lui per tutto il giorno!
Nel frattempo Ezgi riceve una chiamata dalla madre che cerca di spronarla a trovare qualcuno adatto a lei per sposarsi e fare figli!
Anche Ozgur riceve una chiamata dalla mamma che si lamenta di non aver mai conosciuto nessuna fidanzata del figlio e gli chiede quando diventerà nonna per continuare il cognome di famiglia anche altrimenti morirebbe avendo Ozgur una sorella più piccola.
Il primo incontro tra i protagonisti avviene sotto la pioggia: entrambi stanno camminando a piedi e fermano lo stesso taxi salendo contemporaneamente! Inizia un siparietto decisamente divertente dove i due si punzecchiano e giocano sui rispettivi ruoli uomo-donna.
Ezgi arriva a lavoro dove scopre che la promozione che voleva a coordinatrice viene assegnata a un altra persona e si licenzia dall’agenzia di organizzazione matrimoni nella quale lavora.

Come se non bastasse Ezgi riceve la telefonata del suo ex che le dice che rivuole l’appartamento dove vive la ragazza e che aveva il contratto a nome suo. Ezgi si altera e mentre parla al telefono si distrae e viene investita da un auto guidata dal medico dell’ospedale della città, un bel ragazzo.
Nel frattempo Ozgur viene intervistato da una giornalista circa la sua carriera nel settore della ristorazione. Come sempre il ragazzo flirta con le donne che incontra usando il suo fascino.
Alla sera Ezgi va a cena nel ristorante di Ozgur, senza sapere chiaramente che sia suo. Qui vede il suo ex che chiede alla sua nuova fidanzata di sposarlo! Ezgi vorrebbe fare una scenata ma semplicemente si siede al bar. Qui c è Ozgur e i due parlano fino a chiusura del locale. Ezgi è ubriaca e parla del suo ex fino ad addormentarsi. A questo punto Ozgur la porta di peso a dormire ma ergi comincia a piangere e a lamentarsi di quanto l’amore sia difficile e di quanto sia infelice. Lui la rassicura dicendo non sei proprio il mio tipo ma sei speciale fino a farla sorridere. Lei come reazione prende e lo bacia per addormentarsi su di lui pochi secondo dopo. La mattina dopo Ezgi si sveglia e si ricorda cosa è accaduto la sera prima e si maledice per averlo baciato. A questo punta scappa da casa di lui che non la ritrova quando torna dalla doccia.

Mentre Ezgi si maledice per aver passato la notte con un ragazzo del quale non sa neanche il nome, si ricorda che la sera prima ubriaca nella doccia di Ozgur cantava e lo ha bagnato. Ozgur nel frattempo va al suo locale e racconta della notte assurda al suo miglior amico nonché chef del suo ristorante. Ozgur ricorda come Egzi abbia provato a saltare giu dal balcone e di come lei sia assolutamente un casino. Ne frattempo Egzi racconta la serata alla cugina e amica Cansu. Lei la invita a un party dove sarà presente anche il bel dottore Serdar dell’ospedale che l’ha investita e poi curata il giorno prima. Nella scena dopo Ezgi lascia la sua casa che era dell’ex e si trasferisce a casa dell’amica Cansu. Il dottore guardacaso la chiama per sapere se tutto va bene e alimentando le aspettative di Ergi circa un possibile interesse di Serdar.
Nel frattempo Ozgur flirta in terrazza con la giornalista che lo ha interessato e si baciano e passano la notte insieme. Ezgi, che guardacaso ora abita proprio affianco a Ozgur senza saperlo, sente i rumori della coppia tutta la notte. Al mattino la fidanzata di Ozgur lo sorprende con la giornalista, e lui per scappare e non farsi trovare passa dal balcone ed entra nell’appartamento di Ergi mentre lei sta uscendo dalla doccia! Dopo un siparietto tra i due Ergi manda via la ragazza di Ozgur che lo stava cercando convincendola che lei merita di meglio.

Nel frattempo la giornalista delusa per aver scoperto che lui è un donnaiolo cambia per ripicca il titolo dell’articolo dell’intervista da Signor Perfetto a Signor Sbagliato! Alla sera Ergi e Ozgur si trovano in terrazza del condominio e si presentano, finalmente, in modo ufficiale.

Nel frattempo le amiche la mettono in guardia da Ozgur dicendo che lui è un’altro uomo sbagliato e consigliandole di non farci neanche un pensiero sopra ma di concentrarsi sul dottore. Il giorno dopo Ozgur vede il giornale con il titolo “Bay Yanlis”, Signor Sbagliato! La scena dopo mostra la madre di Ozgur che si dispera per il titolo del giornale dedicato al figlio ed escogita un piano: incaricare la sorella di trovare una moglie per il fratello invitando tutte le donne della città al suo imminente matrimonio!
La sorella avverte Ozgur del piano, lui ne parla con il suo amico chef che gli consiglia di trovarsi una ragazza da portare per finta al matrimonio.
Nel frattempo anche Egzi riceve una chiamata dalla madre che le dice di aver sentito dall’amica che ha trovato un uomo giusto per lei riferendosi chiaramente al dottore.
Nella scena dopo Ergi pesce un libro su come trovare un uomo giusto, Ozgur la vede e comincia un siparietto tra i due dove si punzecchiano sul contenuto del libro e di come sia un uomo perfetto ovvero l’opposto di Ozgur! Egzi gli parla del dottore e continuano a punzecchiarsi. Ozgur le spiega le regole per trovare l’uomo giusto! Ezgi va alla festa e incontra il dottore, esagerando sulle sue qualità per fare colpo. Lei gli chiede di uscire e lui si ritrae dicendo di avere altri impegni. Nel frattempo Ozgur cerca una finta fidanzata per il matrimonio della sorella, senza riuscirci. Torna a casa incontra Ezgi delusa dalla festa, e i due fanno un accordo: Egzi sarà la sua finta fidanzata per un giorno e lui condividerà con lei le regole per trovare l’uomo giusto!

Bay YanlişDove le storie prendono vita. Scoprilo ora