Tra Ozgur ed Ezgi è amore e i due, dopo essere tornati insieme grazie all’aiuto degli amici che finalmente hanno capito i sentimenti che li legano, non fanno che tubare come due colombi. La loro felicità però potrebbe non essere duratura. Serdar ha in mente un piano ben congegnato per dividere i due e per farlo ha chiesto aiuto a Tolga che, per vendicarsi del cugino, è ben felice di cooperare. Ha infatti offerto a Ezgi, ignara di chi sia in realtà l’uomo, il lavoro dei suoi sogni e lei ha accettato. Senza sapere che si ritroverà a lavorare fianco a fianco con Serdar. Le sorprese però non finiscono qui. Mentre infatti Deniz e lo chef Ozan si stanno avvicinando sempre più, la coppia formata da Levant e Cansu affronta ogni giorno nuove prove. L’ultima? Un lieto evento che potrebbe unirli o dividerli per sempre…
Questa volta il volpone di Sedar è uscito sconfitto dal confronto con Özgür. I due protagonisti si prenderanno la loro rivincita baciandosi di fronte a lui. Naturalmente il dottore ci rimarrà malissimo!
Ezgi è ormai una donna pienamente convinta del proprio amore verso Özgür. Tra i genitori della ragazza ci sono differenti reazioni. La madre non sembra prenderla bene, mentre il papà ha accettato la decisione della figlia.
Come al solito i guai sono sempre dietro l’angolo. La madre di Özgür è una iena. Non accetta che il suo bel figlio possa stare con una ragazza del genere, e dunque aspettiamoci zizzania nel rapporto tra i due protagonisti.
Dopo aver incassato il colpo, all’orizzonte il vecchio volpone di Sedar sembra non essersi arreso. Molto probabilmente tramerà per rovinare rompere l’idillio amoroso tra Ezgi e Özgür.
STAI LEGGENDO
Bay Yanliş
RomanceÖzgür è un bell'uomo di 30 anni, ha perso la fiducia nell'amore e nelle donne, ha relazioni quotidiane,è libero come il suo nome, inaffidabile, amante dell'adrenalina, ricco, ben allenato. È il proprietario di un famoso bar ristorante a Istanbul.. S...