2°puntata( ozgur aiuta ezgiche ha dimenticare l'ex)

723 18 0
                                    

Ozgur ed Ezgiche parlano per trovare il nuovo accordo per aiutarsi reciprocamente ma bisticciano subito. Ezgi se ne va stizzita poi tornata a casa immagina di vedere tutti i suoi ex che la rimproverano per aver sbagliato qualcosa con loro e perché non conosce le famose regole per una relazione.

Ezgi riceve poi una tel dalla madre che vuole sapere come è andata la serata con il medico e la ragazza deve arrampicarsi sugli specchi per rimanere vaga. Anche Ozgur riceve chiamerà dalla madre che vuole sapere il nome della fidanzata: lui le dice Ezgi mente la ragazza entra dal suo terrazzo. Ezgi gli dice di accettare l’accordo e Ozgur comincia a dirle qualche regola per una relazione di successo. Una di queste è che se un uomo non ti chiede di sposarlo entro tre mesi devi lascialo, e quindi si impegnano a far capitolare il dottore entro la fine del’estate. Ozgur se la ride quando scopre che il dottore è un ginecologo! Ezgi con le amiche architetta un altro incontro col ginecologo che avverrà al tennis club. A questo punto Ezgi e Ozgur provano vestiti per questo incontro, lui la consiglia anche sui capelli e sul look. Momento di feeling. Al tennis club arriva Serdar e a Ezgi si muove telecomandata da Ozgur al telefono. Parla col dottore e riesce a farsi desiderare andando via al momento giusto. Ozgur la riaccompagna a casa, appena arrivata la cugina Cansu la chiama e le racconta che Serdar ha vinto il torneo di tennis e ha tante ragazze intorno! Ezgi si maledice per essere andata via e aver seguito i consigli di Ozgur. Nel frattempo l’amica di Ezgi viene corteggiata dall’a mico di Ozgur, lo chef.

Ezgi parla di nuovo con Ozgur sul balcone del loro condominio e bisticciano sulla strategia da adottare per conquistare Serdar. Pochi istanti dopo però Sedar la chiama, Ezgi nn risponde e va da Ozgur a scusarsi per la sua reazione di prima e gli chiede cosa dire al telefono al dottore e se richiamare. La strategia di Ozgur è farsi desiderare e richiamare il giorno dopo! Ezgi torna a casa e sogna di essere abbracciata e baciata da Ozgur: al risveglio si maledice per averlo pensato!

Bay YanlişDove le storie prendono vita. Scoprilo ora