Ciao, sono Jade e ho 16 anni.Sono una ragazza che insieme alla sua famiglia vive a Los Angeles. Ho un fratello: Anthony. Anche se è più grande di me abbiamo un bellissimo rapporto. Sono gentile testarda e molto sensibile e mi fido troppo delle persone. Non sono proprio una femminuccia: insieme a mio fratello faccio skate e amo vedere le partite di football. Purtroppo sono anche una romanticona e a volte vedendo dei film mi chiedo se troverò mai un ragazzo che mi faccia sentire veramente speciale. Come ho detto prima mi fido troppo delle persone e per questo ho anche quasi rischiato la morte: tenevo così tanto a una persona che quando ho scoperto che mi sparlava alle spalle e non mi voleva realmente bene, ho pensato di buttarmi da una finestra. So che sono stata stupida ma sono fatta così: sensibile e gentile (fin troppo). Dopo tutto ciò sono anche entrata in una fase di depressione per cui ho dovuto assumere farmaci: non ne vado fiera. Ma a tirarmi su il morale c'è sempre stato mio fratello Anthony. E' stato lui in effetti a voler partire e trasferirci a Los Angeles. Alto,magro e con due occhi azzurri proprio come il cielo. Sarà anche bello ma la sua qualità migliore è la dolcezza e la comprensione. Gli voglio un mondo di bene anche se è molto protettivo essendo più grande (19 anni)
Ora vivo a Los Angeles ormai da un po' e anche se non ho iniziato la scuola ho già delle amiche:
Lei è Avani: è stata la prima che ho conosciuto. E' la classica ragazza un po' pazza ma almeno lo facciamo insieme (16 anni)
Lei invece è Addison: è come una sorella che non ho mai avuto. E' più grande di noi ma di poco perciò abbiamo comunque gli stessi interessi (19 anni)
STAI LEGGENDO
𝒜𝒹𝒹𝒾𝒸𝓉𝒾ℴ𝓃, ℒℴ𝓋ℯ, 𝒴ℴ𝓊🛹
Romance𝒘𝒉𝒚 𝒂𝒓𝒆 𝒚𝒐𝒖 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒍 𝒉𝒆𝒓𝒆? '𝑪𝒂𝒖𝒔𝒆 𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖, 𝐽𝑎𝑑𝑒 09/17/20: 1^ 𝒊𝒏 #𝒔𝒌𝒂𝒕𝒆 09/28/20: 1^ 𝒊𝒏 #𝒄𝒉𝒂𝒔𝒆 09/30/20: 1^ 𝒊𝒏 #𝒔𝒌𝒂𝒕𝒆 10/02/20: 1^ 𝒊𝒏 #𝒔𝒌𝒂𝒕𝒆𝒓𝒃𝒐𝒂𝒓𝒅𝒊𝒏𝒈 10/04/20: 1^ 𝒊𝒏 #𝒑𝒂𝒚𝒕...