Lisa's pov
La sveglia comincia a suonare e io la spengo con una botta usando la mano, mi faccio anche male al pollice, così tanto che mi alzo subito dal cuscino.
Decido di alzarmi anche perché oggi ho la verifica di matematica, di qui non ho studiato niente.
Mi vesto prendendo i primi vestiti che trovo perché oggi non ho molta voglia.
Esco di casa e come l'altro giorno vedo Jennie passarmi di fianco per andare nella direzione opposta.
Non capisco dove vada visto che la strada per andare a scuola è solo una.
Mi perdo a pensare, ma nel mentre sono arrivata al cancello.
Appeno entro vedo negli sguardi degli studenti un miscuglio di tristezza, delusione e confusione.
Anche io sono confusa, non ostante non sappia cosa sia successo.
Il giorno prima non ero venuta a scuola perché mi faceva male la pancia.
Vedo in lontananza Jisoo e Rosé, sto per andare verso di loro poi mi ricordo di quello che è successo e subito scuoto la testa.
Ora non ho altra scelta, devo passarci vicino visto che è suonata la campanella e si è creata una confusione enorme attorno a me.
Mi lancio, sono a pochi centimetri quando vedo Tosé guardarmi velocemente e poi distogliere lo sguardo.
La ignoro e le passo vicino cercando di guardare sempre dritto.
All'improvviso sento una mano fermarmi per un braccio, è Jisoo, sembra molto seria.
-non chiedere informazioni...non sei pronta-
Scrollo la sua mano spingendo il braccio verso di me. La guardo ancora più confusa di prima.
Lei mi guarda negli occhi per 3 lunghissimi secondi e poi se ne va.
Rimango immobile fino a vedere le loro due sagome sparire tra la folla.
Vengo svegliata da una piccola pacca sulla spalla, sarà perché sto bloccando tutto.
Cammino ancora perplessa.
Raggiungo la mia aula e mi siedo al mio banco, alzo gli occhi e la prima cosa che noto è che Taehyung non è presente.
Ricomincio a pensare a cosa mi aveva detto Jisoo.
Fino a che non entra il prof.
-Buongiorno ragazzi, sapete tutti cos'è successo al vostro compagno Taehyung, vi prego però di non chiedere suoi aggiornamenti alla segreteria-
La mia confusione ormai è al limite, la mia testa sta scoppiando.
La lezione la passo con le mani nei capelli, vorrei TANTO sapere cosa succede.
Suona la campanella e sono la prima ad uscire dalla classe, passo vicino a quella accanto alla mia e due ragazze del 5° anno catturano tutta la mia attenzione.
Le sento bisbigliare e ad un certo punto sento il suo nome.
-...Tahyung-
-cosa è successo a Tahyung?- dico senza timidezza.
-non lo sai?...si è provato a suicidare-
vuoto
Nella mia testa non ci sono più sentimenti e sono in una fase di shock totale.
In mente mi viene solo una domanda
-chi lo ha incoraggiato?-
Sapevo già chi era stato ma volevo essere sicura.
-... Jeon Jungkook-
Lui.
Sapevo che era stato lui.
Tutti lo sapevano.È di colpo eccolo, nel corridoio
Da solo.Tutti si girano a fissarlo in silenzio, tranne me.
Il mio cervello attiva I miei piedi senza pensarci più di una volta
Arrivo davanti a lui e non penso propio di fare una scenata, gli bisbiglio solo una parola
"sei caduto kook"
So che non risponderà quindi mi giro per andarmene.
-...tu non sai niente-
------------------------------
OGGI SONO USCITI SIA IL MV DI HOW YOU LIKE THAT SIA QUELLO DI STAY GOLD E IO CREDO DI NON SENTIRMI APPOSTO🤡💗
STAI LEGGENDO
➪𝑶𝑼𝑹 𝑵𝑰𝑮𝑯𝑻 !𝒿ℯ𝓃𝓁𝒾𝓈𝒶!𝓀ℴℴ𝓀𝓋!
Fanfic(⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄) «𝒑𝒊𝒏𝒌𝒚 𝒑𝒓𝒐𝒎𝒊𝒔𝒆 𝒊 𝒔𝒕𝒊𝒍𝒍 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝒈𝒂𝒓𝒅𝒆𝒏,𝒆𝒗𝒆𝒏 𝒊𝒇 𝒕𝒉𝒆𝒓𝒆'𝒔 𝒏𝒐 𝒇𝒍𝒐𝒘𝒆𝒓𝒔, 𝒆𝒗𝒆𝒏 𝒊𝒇 𝒕𝒉𝒆𝒓𝒆'𝒔 𝒏𝒐 𝒇𝒍𝒐𝒘𝒆𝒓𝒔» -ᴍᴇʟᴀɴɪᴇ ᴍᴀʀᴛɪɴᴇᴢ༆ «𝒄𝒐𝒎𝒊...