•'열셋'𝔂𝓮𝓸𝓵𝓼𝓮𝓼•♡︎

204 8 57
                                    


Jungkook's pov

Ogni volta, ogni fottutissima volta, mi ritrovo qui. A camminare sulla riva, è il mio posto di salvezza

Non ostante sia arrivata da poco la primavera.

Quando sono qui la mia mente si svuota, e sono libero.

Vorrei solo che taehyung si svegli, e accetti le mie scuse.

Sono consapevole che è tutta colpa mia

ma se a chi ho fatto del male chiedessi scusa nessuno ne resentirebbe più...giusto?

Tira un po di vento, e i miei capelli si scompigliano

Non mi interessa, rimangano scompigliati.

Da lontano vedo la scogliera, ciò vuol dire che ho già attraversato sei stabilimenti.

Quando non penso, cammino molto.

Quando arriverò alla fine ritorneró indietro.

Sotto gli ombrelloni vedo famiglie, anche io avrei desiderato una famiglia.

Invece mio padre ha preferito farsi una nuova vita e abbandonarmi.

È da quando mia madre è a capo di una agenzia la 'big hit entertainment'
Sono solo un peso per lei.

È la che ho conosciuto Yoongi, vorrebbe essere un solista ma per adesso lo hanno messo in lista d'attesa per un nuovo gruppo.

Nell'agenzia ho conosciuto anche un altro ragazzo, Jin. A volte quando mi sento più solo del previsto andiamo tutti e tre al Mc.

Vorrei tanto chiamarli ora, ma Yoongi è ancora turbato per il fatto di Tae.

È Jin deve lavorare per una nuova scenografia per un MV,e poi con lui non ho lo stesso rapporto che ho con Yoongi.

In tutto questo ho appena realizzato di essere stato deriso dalla ragazza che mi piace, Jennie.

È questo peggiora le cose.

Mia madre oggi dovrebbe staccare prima dal lavoro, e se non mi trova a casa a cenare mi sbrana.

Qualche ora dopo

Ho ri fatto sei volte lo stesso percorso. E ora si sono fatte le 18.00

Prendo per tornare a casa e all'uscita trovo una persona, una persona che adesso non dovevo incontrare...

➪𝑶𝑼𝑹 𝑵𝑰𝑮𝑯𝑻 !𝒿ℯ𝓃𝓁𝒾𝓈𝒶!𝓀ℴℴ𝓀𝓋! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora