Capitolo 2

1.5K 42 2
                                    

Le sue mani iniziano a toccarmi ovunque,e sconfitta trovo tutta la forza per spingerlo via alzandomi dal letto infastidita dal suo tocco, guardo fuori dalla finestra mentre mi scende una lacrima,poi due mani mi afferrano i fianchi e mi gira verso di lui.

"Lo sai che non devi mai dimenarti sotto il mio tocco o sará peggio?" Mi schiaccia praticamente contro il muro e con sguardo duro penetra i suoi occhi nei miei

"E non piangere" alza il tono della voce asciugandomi la lacrima con il pollice
"Ho fame"decido di cambiare discorso forse era meglio
"Andiamo a fare la spesa" ma questo é malato o cosa?!
"Io sto ancora senza lavarmi dove vuoi che venga?" Alzo leggermente il tono della voce ma me ne pento subito
"Questi modi con me non li usi chiaro? Vestiti lí dentro stanno dei vestiti e il bagno è lí, muoviti o ti lascio qui" mi spiega con tono duro autorotario indicandomi il bagno e l'armadio,per poi uscire dalla camera.
Sospiro sconfitta poi entro in bagno lavandomi,dopodichè scelgo dei vestiti, jeans nero attillato con dei strappi sulle ginocchia, maglia extra-large bianca con la scritta nera "hey you", all star nere alte..tra i miei vestiti che aveva sistemato lui nell'armadio,intravedo dei vestiti/completi sexy che non erano miei, mi chiedo dove l abbia presi ma vabbhe..
Liscio i miei capelli neri, misà che dovrei ripassare il colore azzurro sulle punte perché sta andando via.
Faccio la mia riga di eye-liner e indosso un gloss rosso.
Fatto tutto prendo il mio iphone,indosso una felpa nera,una di quelle calde morbide che rappresentano un panda, e scendo giú.
Mi rendo conto che la casa è davvero grande e bella,ha lo stile che piace a me è molto carina!

Quando scendo mi squadra completamente,e abbasso lo sguardo sospirando.
"Finalmente!dobbiamo andare a fare la spesa non una gara di ballo! Adiamo!" Mi tira per una mano e mi trascina in macchina.

"Io domani devo andare a scuola come faccio? Dista tanto la scuola da qui!"
"Ti accompagno io e ti vengo a prendere io,e mi raccomando non voglio che stai troppo tempo con altri ragazzetti lí per la scuola!" Parla mentre il suo sguardo è fisso sulla strada!

"Mi dispiace ho solo 16 anni e non sono asociale gli amici maschi ce li ho!"

"Io ho 21 anni e non vorrei finire in galera per averti uccisa a botte quindi cerca di non dare risposte di cazzo!"

"E oggi voglio andare a casa mia a trovare mio fratello!" Non mi frega se si incazza non sono mica la sua bambolina

"Lo chiami a casa non ci andrai" sospira nervosamente accostando nel parcheggio del supermercato

Lo guardo male poi scendo dalla macchina sbattendo la porta e camminando per conto mio verso l'entrata
"Mi stai facendo perdere la pazienza finiscila o dopo la paghi" mi ferma prendendomi per un braccio, lo guardo impassibile poi inizia a camminare mettendomi un braccio attorno il bacino, mentre io ho le mani nelle tasche della felpa.

Inizia a prendere varie cose e a metterle nel carrello. Lo seguo a ruota dopo un pò sbuffo alzando gli occhi al cielo..tutto ciò stava diventando noioso,insopportabile e una cosa impossibile da risolvere.

"Stai diventanto fottutamente irritante smettila di fare la bambina" decido di non rispondere perchè altrimenti avremmo fatto spettacolo nel bel mezzo di un supermercato con gente che va e viene..

Dopo un quarto d'ora finalmente finisce e andiamo alla cassa a pagare.

Quella alla cassa ci sorride guardandoci, e io ricambio.
"Quanto vorrei che anche i miei figli andrebbero a fare la spesa tutti e due senza litigare come due fratelli"
Parla la signora alla cassa.. Ma wft?
"Noi non siamo fratelli,lei è la mia ragazza." Parla James..la mia ragazza..mha..
"Ah..siete una bella coppia allora" sorride la signora e io ricambio facendo un sorriso sforzato.
Una coppia?!....bha
Decido di lasciare perdere e di mettere un pò di roba nei sacchetti della spesa.

**
Tutto il tragitto in macchina nessuno parla finchè non mi squilla il cellulare..Liam
"Liam" rispondo attirando l'attenzione di James.
"Piccola come stai? Come ti tratta quel bastardo?se solo ti alza un dito addosso devi dirmelo ok?"
James mi guarda ogni tanto mentre guida
"Si Liam sta tranquillo..ti voglio bene"
Gioco nervosamente con dei fili dei miei pantaloni neri con i lacrimoni agli occhi..
"Anch'io tantissimo..mi raccomando se ti tocca o ti fa qualcosa di male chiamami.."
"Mh" tiro su col naso mentre mi scende una lacrima..odio piangere davanti a Louis,sembra che gli di soddisfazione e questa cosa mi da sui nervi.."ciao Liam" stacco la chiamata asciugandomi la lacrima..odio tutto questo.

"Che ti ha detto?" Ma i cazzi suoi dico?!
"Cazzi miei" appoggio la testa al finestrino
"La prossima settimana ti accompagno a casa tua per un pomeriggio,poi ti vengo a prendere la sera cosi potrai stare con tuo fratello.."
Sembrava essersi reso conto di quanto volevo bene Liam.
"Ok" rispondo semplicemente.
Parcheggia la macchina di fronte una casa che non conosco.
Scende dalla macchina e lo seguo.

"Dove siamo?" Gli chiedo mentre attraversiamo la strada
"A casa di un amico stasemo qui a mangiare"
"Ma abbiamo fatto la spesa"
"Quella ci servirá stasera" sospira poi bussa alla porta, e subito un ragazzo ci apre.

James's Pov
"Ryan" entriamo in casa di Ryan e Jasmin sembra imbarazzata da Harry che continua a fissarla.
"James..non me la presenti?!" Fa un sorrisetto malizioso guardandola
"Si..Jasmin lui è Ryan..Ryan lei è Jasmin la ragazza del contratto"
"Ah..bene..vedo che ti hanno promesso proprio roba buona"
Rimango in silenzio guardando Jasmin che si morde il labbro..cazzo quelle labbra..
"Non sono un oggetto" parla ad Ryan che alza le mani in segno di difesa
"Vabbhe Ryanche hai cucinato?" Decido di cambiare discorso prima che inizi a piangere di nuovo.
"Lasagne vanno bene no?"
"Benissimo" sorrido dandogli una pacca sulla spalla che lui ricambia
Jasmin mi segue a ruota..giustamente non sa cosa fare..ma non posso lasciarla a casa non so cosa gli frulla nella testa.

**

Mentre mangiamo Jasmin si alza dopo aver finito il suo piatto.
"Dov'é il bagno?" Incrocia le braccia al petto guardandomi
"É lì" Ryan gli indica il bagno,che lei raggiunge.
"Quindi quella sarebbe la ragazza che ti hanno promesso?!mica male eh" sorride come un ebete
"Ryan smettila..quella ragazza prima o poi mi farà perdere la pazienza."
"Ma dai che avrà mai fatto è cosí carina..che fastidio ti da?"
"Deve temermi! E lei non mi teme per niente deve sempre fare la dura quella che non ha paura di niente..deve stare attenta a come si comporta..molto!"
"Tosta la ragazza..in tutti i sensi!" Gli scoppia una risata che coinvolge anche me
"Bhe quello si..ma non ho avuto ancora il tempo di farmi temere per bene!"
"In che senso?"
"Non ho ancora avuto il tempo di sentirla urlare per me"
"Oh..wow" Ryan non finisce la frase che Jasmin ci interrompe

"Certo..perchè è quello che ti interessa..vero James?" Mi guarda con i lacrimoni agli occhi..come biasimarla..ma sto perdendo la pazienza sul serio ora mi spia anche.
"Perchè ci stavi spiando?" Alzo il tono della voce alzandomi dalla sedia pericolosamente
"Non vi stavo spiando..sono uscita dal bag.."non faccio finirla di parlare che la mia mano è sulla sua guancia..ma subito dopo mi pento per cosa ho fatto..
"James." Ryan mi rimprovera alzandosi dalla sedia guardandomi male..come biasimare anche lui..
Jasmin ha lo sguardo fisso al mio,mentre i suoi occhi cedono alle lacrime,che si fanno largo sul suo viso. Quello sguardo che mi chiede pietà non lo dimenticherò facilmente..

"S..scusa" avvicino la mano alla sua guancia, ma lei si nasconde dietro di Ryan stringendo nei pugni la sua maglia.

Quanto vorresti essere al posto suo eh
No no no.
"Basta andiamo a casa!" Le ordino prendendola per mano.
"Ciao Ryan..grazie" gli do una pacca sulla spalla
"Ciao James..Ciao Jasmin" ci saluta sulla soglia della porta, poi la trascino in macchina.

Jasmin's Pov
Quando la sua mano ha colpito la mia guancia,mi sono sentita come maltrattata da uno sconosciuto a cui non avevo fatto niente, mi sentivo usata,perché già..lo ero, ero usata.
Tutto per un pezzo di carta fottutissimo.

Per tutto il tragitto in macchina non fa altro che buttarmi occhiate di continuo,ma io ho lo sguardo fisso in un punto, e le lacrime non smettono di scendere.
Per un attimo ripenso a come è cambiata la mia vita nel giro di un quarto d'ora..sembra tutto cosí schifoso..tutto cosí strano..rivoglio la mia vita di prima, quella dove vivevo con il mio fratellone,rivoglio quelle serate passate con Liam sul divano a coccolarmi,amavo vederlo felice quando insieme giocavamo alla play..ero tutto cosí bello..forse troppo..

Be FreeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora