Nico aveva già detto a Cielo su Juan Cruz, però mancavano i ragazzi e in qualche forma dovevano avvertirli perché anche loro erano in pericolo.
-Nico: Dobbiamo dirvi una cosa molto importante...
-Cielo: E dovete prestare molta attenzione...
Malvina interruppe Cielo.
-Malvina: Già sappiamo cosa ci dirai, perché ovvio tutti sapete che io so tutto. Che emozione! Hopey avrà un altro fratello!
-Tutti: Che?!
-Cielo:No, no, no. Non avremo un altro bambino
-Llega: Troppi figli, Bauer!
-Malvina: Che dici Lleca! Sarà meraviglioso! Come lo chiamerete?
-Nico: Non chiameremo nessuno, perché non avremo niente
-Malvina: Allora cosa dovete dirci?
-Nico: I ragazzi ritorneranno dal tour.
-Caridad: Perché? Cos'è successo? Non è andato bene?
-Cielo: Stava andando una meraviglia però saprete perché dalle notizie..
-Malvina: Pensa solo Cristobal, Mateo, Hopey, Paz e Senza Nome Bauer
-Tutti: Non avranno un altro figlio!
-Nico: Grazie.
-Cielo: Tornando a prima, abbiamo detto ai ragazzi di tornare a casa perché... Può essere che Juan Cruz è vivo
-Nico: E non vogliamo rischiare
-Malvina: Io non voglio che Senza Nome Bauer resti orfano
-Cielo: Primo: non c'è un Senza Nome Bauer e seconso: nessuno resterà orfano.
-Malvina: Allora decidete il nome!
-Monito: Non capisci che non avranno un altro figlio?!
-Malvina: Non puoi parlarmi così!
Malvina cerca di andare via ma Nico le afferra il braccio e le chiede di sedersi.
-Nico: Dobbiamo lavorare insieme per far si che se in qualsiasi occasione arrivi qualcosa relazionato a Juan Cruz, siamo preparati e non lottiamo, come un equipe. (squadra)
-Alelì: Tu hai detto che non sarebbe successo niente di cattivo
-Cielo: L'ha detto perché non succederà niente di brutto.
Mar, Thiago, Rama, Tacho e Jazmin arrivarono alla Casa Magica e tutti li ricevettero con allegria e felici che tutti fossero sani e salvi a casa.
-Nico: Bene ragazzi, se volete potete disfare le valigie di sopra.
Mar andò con tutte le ragazze e i ragazzi continuarono per conto proprio. Però Thiago, Rama, Tacho e Jazmin restarono giù per parlare con Nico.
-Rama: Nico, possiamo parlare con te?
-Nico: Si, ovvio, venite.
Nico li portò nel suo studio e gli spiegò tutto e quando uscirono, Cielo era fuori e vide Thiago piangendo.
-Cielo: Non preoccuparti, andrà tutto bene.
-Thiago: Come andrà tutto bene?! La vita di mio figlio è in pericolo! E forse anche quella di Mar.
Cielo si allontanò un po' per far spazio a Thiago. Dopo alcuni minuti di sfogo, Thiago chiese scusa a Cielo.
-Thiago: Perdonami Cielo (continuò piangendo)
-Cielo: Ti capisco... Non sei l'unico che si preoccupa per Mar. Io non voglio che le succeda niente.
-Thiago: So che ti preoccupi per Mar, però nessuno si preoccupa come me (continuò piangendo).
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Allllora ragazzi, come vi sembra questa storia? devo continuare?
STAI LEGGENDO
Juan Cruz torna
Teen FictionQuando arrivarono dal futuro Mar, Thiago, Jazmin, Tacho, Rama, Tefi, Lleca, Luca, Nacho, Teo ed altri, trovano una storia con colpi di scena inaspettati, dove tutte le persone che vivono nella Casa Magica vanno in vacanza dove avverranno appunto cos...