One Shot: Adè x Reader

248 11 1
                                    

Sigle:
T/N=tuo nome
T/C=tuo cognome

Iniziamo!!!

T/N's POV

Era una calda mattinata d'estate, il sole splendeva alto nel cielo, e i raggi del sole penetravano all'interno della finestra per svegliarmi.
Oggi, come ogni domenica mattina, sarei andata a pescare con il mio amico Adè in riva al fiume, ed il nostro appuntamento inizia alle 10:00, ora sono le 10:56, è meglio che mi cambi.

Adè's POV

Dopo che mi preparai, presi la mia canna da pesca e mi diressi verso casa di
T/N, che per fortuna non era molto lontana dalla mia.

Appena arrivai, suonai il campanello, e ad aprirmi fu la madre della ragazza.
"Mi scusi signora T/C, è pronta sua figlia?"
Chiesi a sua madre.
"Oh buongiorno Adè, T/N è di sopra, sali pure"
Mi disse la donna, indicandomi le scale che si trovavano dietro di lei.
"Va bene signora!"
Dissi io, togliendomi le scarpe, appoggiai la mia canna da pesca all'entrata, e andai verso camera di T/N.

"Ehi T/N sei pronta-"
Appena la vidi mi paralizzai: era davanti al suo armadio, con una maglietta in mano, ed era solo in reggiseno.
Subito dopo mi girai di scatto, mi misi le mani sugli occhi per nascondere il rossore delle mie guance.
"SCUSAMI T/N NON VOLEVO!!!"
Dissi io, cercando in tutti i modi di farmi perdonare.
"N-Non fa niente..."
Mi disse T/N, rassicurandomi che era tutto apposto.

Quanto amo sentire la sua voce, la sua dolce voce, la voce che mi fece innamorare di lei, si, sono innamorato pazzo di T/N, me ne ero reso conto di amarla, solo poche settimane fa, anche se io e T/N ci conosciamo fin da piccoli.
Vorrei tanto dirgli che la amo, ma non riesco, so che può sembrare una cosa da niente, però per me è così difficile! Ho paura che rifiuti.
"Ehm, Adè? Tutto bene?"
La voce di T/N mi svegliò dai pensieri.
Era davanti a me, vestita con una maglietta rossa e dei pantaloncini neri, e teneva in mano la sua canna da pesca.
"Oh, si tutto bene T/N, tranquilla"
Gli dissi io, rassicurandola.
"Forse è meglio andare"
Gli proposi, e lei annuì.

Scendemmo giù per le scale, presi la mia canna da pesca, e siamo pronti per andare al fiume!

Una volta arrivati

"Oggi è una bella giornata, non è vero?"
Mi chiese T/N, scrutando il cielo, che in quel momento era di un azzurro acceso, privo di nuvole, e con un sole splendente nel cielo, che illuminava tutto.
"Già, è proprio bella"
Gli risposi, anche se avrei tanto voluto dirgli anche "ma tu lo sei molto di più"...
"Bene, iniziamo a pescare?"
Gli chiesi io.
Lei annuì, e si preparò per la pesca.

Dopo 2 ore

"Ehi T/N!!"
T/N si girò di scatto appena sentì qualcuno chiamarla.
Quel qualcuno era Arion, un suo grande amico, e anche mio, però...anche lui ama T/N, visto che io e lui siamo amici, non gli ho detto nulla del fatto che anch'io sono innamorato di lei, perché sennò lui l'avrebbe lasciata a me, e...non voglio rattristare un mio amico, perciò...lascio che sia lui, a dichiararsi al posto mio.

"Ehi ciao Arion! Che ti porta da queste parti?"
Gli disse T/N.
"Ehm, stavo passando per caso, quando vi ho visti pescare, ho pensato che sarebbe stato un peccato non passare per non salutarvi"
Spiegò Arion.
"È gentile da parte tua Arion, vuoi venire a pescare con noi?"
Gli propose T/N, ma lui fece di no con la testa.
"Mi dispiace, avevo promesso a Victor che mi sarei allenato con lui, ci vediamo dopo ragazzi!"
Ci disse Arion, allontanandosi sempre di più da noi, pronto a raggiungere la Torre Inazuma, il luogo, dove di solito Arion e Victor si allenano, mentre noi, lo salutammo, e rimanemmo in silenzio per qualche secondo, quando T/N, fu la prima ad iniziare il discorso.

"E come al solito non ha mai tempo per stare con noi, mi chiedo se lo troverà mai"
Disse T/N, sbuffando.
In quel momento, gli dissi una cosa, che me ne sono pentito pochi secondi dopo.
"Ehm, T/N, a te piace Arion?"
Si, gliel'ho detto. La curiosità mi stava letteralmente uccidendo!
"Ehm, no, per niente, anzi, io e lui siamo solo amici, perché me lo chiedi?"
Mi disse T/N, guardandomi con aria interrogatoria.
Ecco, lo sapevo, ho fatto un casino, ora come rimedio?!
"E-Era solo per sapere"
Gli dissi, cercando in tutti i modi di sembrare più normale possibile, e cercando anche di non far notar troppo il rossore sulle mie guance.

"Adè...a te piace qualcuno?"
Mi chiede T/N ad un tratto, non so perché mi fece proprio questa domanda, però...credo che...ora...visto che siamo solo io e lei...posso almeno dirglielo...mi dispiace per Arion... però...non riesco più a tenermelo dentro...
"...B-Beh T/N...i-io...si...amo qualcuno..."
Quando gli dissi questo, lei ad un tratto sembrò rattristarsi, non capii la motivazione del perché avesse ottenuto quell'espressione, e la cosa mi scoraggiava ancora di più nel dire i miei veri sentimenti...ma non riuscivo più a tenermeli dentro...

"T/N..."
"Dimmi Adè-"
Senza neanche chiedergli il permesso, mi fiondai sulle sue labbra morbide. Non so se quello che ho fatto era il gesto giusto, ma l'unica cosa che pensavo in quell'istante, era soltanto una cosa: T/N.
Volevo confessargli tutto il mio amore, e ho pensato, che quel gesto era perfetto.
Appena mi staccai, e mi misi a guardare il volto di T/N, notai due cose: gli occhi sgranati, e le guance rosse.
"T/N...scusa se ho fatto questo gesto...ma davvero non riuscivo più a trattenermi...io...TI AMO T/N!!!!"

Rimanemmo per ben 2 minuti abbondanti in silenzio, ed io stavo ancora aspettando la risposta...volevo sapere...se lei ricambiava...che speravo con tutto il mio cuore di si.
Ad un certo punto sentì delle mani prendere il mio volto, e neanche mezzo secondo, che mi ritrovai le mie labbra contro a quelle di T/N.
Baciarla era la sensazione più bella del mondo, è come se tutto intorno a te scomparisse e rimanete solo tu e lei che vi baciate.
"ANCH'IO TI AMO ADÈ!!! TI AMO DA SEMPRE!!!"
Disse lei appena ci staccammo.
Io a quella frase, mi ci è voluto un bel po' per elaborarla, ma solo una cosa riuscivo a sentire dentro di me: il cuore che batteva forte come un martello.

"Grazie T/N per aver ricambiato i miei sentimenti!"
Non sapendo neanche io cosa fare, ci siamo messi a baciare, e sentendo che tutto intorno a noi scompariva, e che al mondo, rimanevamo solo io e lei, la mia T/N.


Eccoci alla fine di questo One Shot di Adè!!! Chiesto da giuliachan28!
Volevo scusarmi per il MEGA-ULTRA-ENORME-GIGANTESCO ritardo, spero che tu possa perdonarmi.
Comunque, spero che ti sia piaciuto questo One Shot, e con noi ci vediamo in un nuovo capitolo ciaoooo 👋😁

𝕄𝕠𝕟𝕕𝕠 𝕀𝕟𝕒𝕫𝕦𝕞𝕚𝕒𝕟𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora