Caleb x Panchina - One Shot

152 11 24
                                    

Ho problemi. Si.

...

...

Non fatevi domande- ho perso una scommessa con mio fratello e ho dovuto fare sta One Shot-

Vi lascio alla storia-

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Caleb's POV

La gente non è normale. Anzi, la gente fa schifo... Perché dicono che tengono tanto ad una persona e poi la mollano?

Questo è ciò che mi ha accaduto...Jude Sharp, ormai il mio ex ragazzo mi ha lasciato perché ha scoperto che il suo cuore apparteneva ad un altro...si chiamava Pingu... (Sery: sto morendo dal ridere intanto che scrivo ciò ma dettagli)

Gli altri non mi capiscono. Io ero innamorato di Jude...ma ha preferito Pingu...

Per tutto l'FFI era innamorato di lui...ma io amavo lui...amavo Jude, ma lui ha preferito Pingu, colui con cui voleva stare davvero. Pure David ha lasciato Joe perché era innamorato del fratello di Pingu, ma questa è un altra storia.

Però mi sono accorto che non ero solo... Una splendida panchina mi contemplava dall'inizio dell'FFI...

Anche se Jude mi ha lasciato...io avevo Panchy al mio fianco...

Anche in questo momento sono seduto su Panchy... però lei non sa dei miei veri sentimenti... Perciò mi giro verso di lei, mi fiondo sul suo schienale e me la limono...

Ebbene ragazzi, io Caleb Stonewall vi ho raccontato del mio incubo ricorrente.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Io mi dissocio.

Adios.

𝕄𝕠𝕟𝕕𝕠 𝕀𝕟𝕒𝕫𝕦𝕞𝕚𝕒𝕟𝕠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora