La gif qua sopra non c'entra nulla con il contenuto.
Allora, questa volta non ho intenzione di parlare di un qualcosa riguardante ad Inazuma Eleven, è diciamo uno "sfogo".
So che a voi non frega nulla e che io ho già un libro dove posso sfogarmi, ma questa volta il mio sfogo lo scriverò qua perché riguarda alla mia esperienza stando con voi, scusate se vi farò perdere del tempo.
Come ben sapete il mio account su Wattpad è nato nel febbraio del 2020, proprio prima che scoppiasse la pandemia. A parte alcune storie che ho eliminato le mie prime storie furono Mark Evans x Reader ITA e Shawn Frost x Reader ITA, dopo che le ho finite la successiva storia che ho avuto è stata questa, Mondo Inazumiano, e poi tutte le altre.
La mia prima storia, ovvero quella di Mark, ha avuto ben più di 4k di letture, e quella di Shawn più di 5k.
Quando ho scritto quella di Mark non ero affatto esperta in Wattpad, anzi, tra un po' non sapevo manco cosa volesse dire POV, a quei tempi avevo circa 10 followers.
Se devo essere sincera, Wattpad è stata la mia vera e propria esperienza sul mondo dei social e a me faceva stranissimo vedere che 10 persone mi seguissero, pensavo che nessuno avrebbe mai letto le mie storie. All'inizio del mio percorso di Wattpad ero moooooolto timida e riservata verso le altre persone nonostante alla fine avessero circa la mia età, proprio perché non avevo mai avuto esperienze sui social.
Se devo essere sincera, devo ammetterlo, so di aver fatto meglio nella storia di Shawn che in quella di Mark, anche perché in quella di Shawn già avevo più esperienza, molta più esperienza rispetto a quella di Mark, infatti è durata moooolto di più, è finita circa ad inizio giugno quella di Shawn mentre quella di Mark è durata solo un mese e poco più.
Ma se queste storie le ho pubblicate in inverno/primavera, come mai io nel titolo ho messo l'estate?
Questa storia è nata in estate, e questa storia è stato proprio il grande passo verso il mondo di Wattpad, verso tutti voi, che dopo a questa ne sono arrivate altre e ne arriveranno ancora. Da quell'estate è partito il vero mondo di Sery, mi avete conosciuta, sapete cosa mi piace, cosa non mi piace, il mio carattere, le mie passioni... perché alla fine dietro a queste storie ci sono persone che alla fine sono assolutamente normali, io sono solo una 14enne normale con tanti sogni e molte passioni, alla fine sono solo una ragazza normale.
Molte persone scrivono solo per followers e letture, ma io ho sempre scritto per divertimento, e se adesso sono a questo punto è solo grazie a voi.
A febbraio quando vedevo un commento che non fosse di Luna_Shinykami09 mi spaventavo, non perché dubitavo di voi o cose così, semplicemente perché ero "timida", avevo paura che anche solo una mia risposta potesse farvi arrabbiare o disturbarvi o cose così, non sapevo ancora come fosse stare nei social. Io ho sempre portato rispetto per tutti, ho sempre accettato critiche costruttive e non ho mai fatto scenate, mai! Anzi, per me è molto importante anche quando dico una mia idea che so che non piace di sottolineare il fatto che sono solo i miei gusti e che non voglio assolutamente offendere nessuno.Alla fine...tutte queste storie che vedete, molte volte le leggo assieme a Luna e ci divertiamo, tipo facendo i preferiresti, ma non solo, gioco anche con i miei amici, con molte altre persone. Alla fine io mi diverto, eccome se mi diverto, che senso ha fare un qualcosa che sai che non piace? Io sono in questa idea, ovviamente rispetto tutte le altre idee.
Però...se devo essere sincera una cosa mi rende particolarmente felice qui: quando le persone dicono che sono brava a scrivere e che il mio modo di scrivere piace molto alle persone.
Allora, ora sto per dirvi una cosa che so che all'inizio vi farà credere che io voglia solo attenzioni e "oh mi dispiace per te", ma davvero, per favore non dispiacetevi per me perché non è tanto grave, anzi adesso sto anche uscendo da sto problema.
Ho molti problemi nel parlare, si.
È strana come cosa, già quando ero piccola ho avuto difficoltà nel saper leggere e scrivere, infatti quando in media un bambino impara a leggere e a scrivere a 6 anni io ho imparato a leggere e a scrivere a 8.
A parte al fatto che molti miei amici parlano in dialetti diversi, tipo milanese, romano, napoletano, toscano, ecc. uno può pensare che possa confondermi, ma quando loro devono fare un discorso riescono a parlare, io no. Diciamo che su una frase da 10 parole io ne mangio 3.
Vi dico solo che io l'esame orale e tutte le interrogazioni le ho fatte con questo problema...e tutto sto discorso che sto facendo non sarei mai riuscita a dirlo parlando.
Grazie a Dio questo mio problema sta sparendo, grazie anche al sostegno che mi dà sempre Luna e tutti i miei amici, però è per farvi capire che ogni commento positivo beh...per me significa tanto.
Sono davvero felice di fare parte di questa bellissima community, vi ringrazio davvero per il supporto che mi date sempre, grazie di cuore a tutti voi, vi voglio bene♥
-Sery-