S2 E1: "Non ti ho mai visto"

335 8 0
                                    

Breve introduzione.
Per chi volesse rivivere la seconda stagione.
Che ho scelto di trattare per un semplice e puro motivo: i Contrabbandieri.
Sempre siano lodati i Contrabbandieri.
Li amo. Amo la loro bromance.
Mi piscio sotto.
E in più credo che sia grazie alla seconda stagione se mi è venuta una grande e incontrollabile cotta per Elia. (E dire che nella realtà uno come Elia non lo cagherei di striscio. Sicuro mi prenderei una cotta per Giovanni.)

Vabbè, cominciamo...

Raga, non so voi, ma a sentire le testimonianze del Gay Center mi si stringe lo stomaco.
(Siamo nel 2020, siamo nel 2020)

Oh, bella un festino. Che bei ricordi.
I classici fighi con la sigaretta, la ragazza insicura in paranoia (io...no, é Silvia)
Ma come cazzo fai ad andare a una festa con la felpa dell'adidas (la Covitti)? Odio. La classica che sa di essere figa pure con due stracci. Odio odio odio.
Guarda com'è carina Silvia col suo top di pizzo e la sua acconciatura.
*abbraccia virtualmente Silvia*

Sana ti amo ma la tua amica ha forti problemi di autostima. Be kind, always.
(Disse quella che ha appena insultato la Covitti per la felpa)

Edoardo che fa ghosting nella realtà.
Silvia, cazzo, la dignità.
-Non ce l'hai. Prossimo argomento.- cit.

Eleonora un'altra figa che è figa anche con due stracci. Ma che è quella salopette? (Me versione Enzo Miccio)

Martino che nella seconda stagione sboccia e diventa un fregno alla Seth Cohen. Ti stai facendo perdonare dopo le cazzate della prima. Bravo.

I "ti voglio bene" da sbronzi sono un must dell'adolescenza. Se non vi siete ubriacati dichiarando amore ai vostri amici, non avete vissuto a pieno. Sappiatelo.

Martino: "Oh oh oh, che fai?"
Mah. Non lo so. Qualche mese prima le hai detto che ti piace. È mezza sbronza e ce sta a provà. Ma che, sei froc...? No aspè.
🏳️‍🌈

Eva: "Sìsì, vai da Gio, vai."
Boom.

Martino che risponde ad cazzum al citofono.

Ed ecco a voi degli esemplari di maschi asociali immersi nel fumo.
Che parlano di figa. E io mi chiedo: come pensi di vedere la figa se ti sei imboscato in una mega vasca (Federicona ha il cash) coi tuoi amichetti?

Fermi tutti. Fermi tutti. Quanto cazzo é bono Elia nella vasca?

Elia: "La Covitti? ... Bona"
Spoiler: lo ripeterà tipo quindicimila volte nel corso delle stagioni (lo stesso quantitativo in cui lo diró io riferito a lui).

Martino che fa lo schizzinoso semplicemente perchè non gli piace la figa 🏳️‍🌈. Svegliaaaa!
Giovanni: "La Covitti è bbbbbbbbona, oh"
Con quindici b. Adoro.

Io adesso voglio vedere le bocce della Polidoro. L'ho anche googlata. Niente.

Martino: "Busta di piscio"
Me (non romana): "Eh?"

Martino: "L'argentina"
Ponzie ponzie po po po. A Martino piace vincere facile.

Martino: "Che cresta stai facendo?"
Me (non romana): "Eh?"

Contrabbandieri's logic: entra nel bagno quella che avete definito bbbbbona due secondi fa e la perculate?
#comenonottenerelafiga

Martino: "Una rana"
Oh, ma da quando Martino è così intraprendente?

Dio mio ma che ha 'sta argentina?? Ce l'ha d'oro? Mamma mia Elia sei ossessionatoooo... imbarazzantee
(Io in versione gelosa a caso)

La Covitti si cala i jeans. Io che non so se ammirarla o da vipera pensare "che zoccoletta".
Decido di ammirarla per il girl power e perchè probabilmente da ciucca che si sta pisciando sotto avrei fatto lo stesso.

Giovanni: "Te lo devi paccare"
Me (non romana): "Eh?"

Luchino se la guardi così le chances scendono sotto zero. E daaaaiii.

La Covitti scarta Elia. Tutt'apposto?!?
(Spoiler: poi si pente e dichiara pure il falso)

Sceglie Martino. A pensarci bene, avrei fatto lo stesso. Mi ha dato della rana. Adesso gli faccio vedere cosa sa fare la rana. Eh eh.
#girlpower

Sento TUTTO ma proprio TUTTO il disagio di Martino in questo momento mentre si pente di averle dato della rana.
#perculareunatipatifaottenerelafiga
Ah.

La Covitti giá pronta a usare la bocca da rana.
Mah?!

Bussano. Martino sei salvoooooo!!!

Silvia chiude la porta.
Fermi tutti.
Ma se si poteva chiudere la porta del cesso perchè cazzo non c'ha pensato la Covitti?!?!?!
Perchè nessuno l'ha notato?!?!?

Incredibile l'asocialità di 'sti ragazzi. Sono passati da una vasca a un corridoio stretto stretto fra le mura.

Comunque Edoardo in questa mini-scena ha i capelli meno di merda.

Sana che non si fa i cazzi suoi e becca subito Martino l'infame che imbosca la droca.

Il poliziotto che prova pena per i ragazzi che "non sono stati invitati" alla festa 🔝

Lo sguardo d'intesa instantanea tra Elia e Giovanni è qualcosa di epico. L'ho adorato in tutta la stagione.

Giovanni abbraccia Martino e possiamo ammirare gli ormoni di quest'ultimo che partono a mille.
Non lo so, Gio, se vuoi strusciarti di piú.

Giovanni il sottone.

La Covitti che non perde tempo e stalkera subito Martino.

Martino: "No, parliamo nel sonno"
Adorooo. Perché non sei sempre così Martino?

Giovanni il classico che fa il piacione coi genitori degli amici.

"La strabica con le tette grosse"
"No quella con l'apparecchio e le tette medie"
No vabbè.

"Hai una foto? La voglio vedè"
"No fa schifo lascia perdere"
Mah?!
Morta.

Martino: "No, se sono zozzerie vostre, non le voglio sapere"
= Che schifo la figa.

"Il coso lì, il frenulo, il pirulo...il clitoride"
No vabbè Luchino, io già ti amo.

"Ho visto un tutorial di 20 minuti su YouPorn su come leccarla"
Muoiooooo. E comunque diesci per l'impegno.

Comunque sono troppo delle merde con Silvia.

EHI RAGGI DI SOLE.
Iconic.

Martino versione leccaculo.

Federica si ingozza.
Martino che non capisce.
Federica che si prende bene.
Tutto troppo bello.
Adoro.

Lo scambio di battute tra Martino e Sana é qualcosa di meraviglioso.
Con una Federica ignara che ci rimane pure male perchè ha perso la sua occasione.

Wifi: "Wefuck"
Password: Prova a mettere "whynot"
Muoio.

Martino (faking a phonecall): "No no no no no non se pó fà no così no così no"
Con tanto di gesto della mano.
Morta.
"Bla bla vaffanculo"
E-P-I-C.

"Come coltivare erba nel proprio armadio"
Martino, ripeto, perchè non sei sempre così?!?

Compare un Niccoló selvatico e il cervello di Martino smette di funzionare.

Comunque Martino e Niccoló sono troppo belli assieme.
Penso che anche il peggior omofobo non possa non sciogliersi.

La chiamavano la Covitti la Prezzemolina. Sempre in mezzo oh.

"Rimango anch'io, mi avete convinto"
Ripetiamolo tutti insieme: NESSUNO.TI.HA.INVITATO.

SKAM Italia: Humor s2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora