Richiesto dalla mia fratellah spastica 💙🐳💙: @Aury_Taylor
Anche qui userò il vero nome di questa meravigliosa persona quindi: 𝑨𝒖𝒓𝒐𝒓𝒂/𝑨𝒖𝒓𝒚🌼T̳h̳e̳ W̳i̳n̳n̳e̳r̳ i̳s̳.̳.̳.̳ J̳e̳r̳r̳y̳ 🌼
A̳n̳n̳e̳ w̳i̳t̳h̳ a̳n̳ "̳e̳"̳Stai percorrendo il "𝘓𝘢 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘢𝘥𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘻𝘪𝘦" o almeno come la chiamava la tua amica Anna. In ogni caso stavi andando dalla tua amica Diana per bere il tè del pomeriggio. Sei vestita elegante, perché sua mamma era abbastanza pignola ma era una brava persona e come diceva Anna "uno spirito affino".
Hai un bel vestito blu e bianco di flanella, e come tutte le ragazze di Green Gables, con le maniche a sbuffo. Ti piacciono tanto perché oltre a farti sembrava più elegante sono anche belle da vedere, rialzate e leggere.
Attraversi il ponte girando su te stessa guardando il tuo vestito girare. Dopo il ponte e dopo aver raccolto qualche fiore per Diana, attraversi la "𝙵𝚘𝚛𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚂𝚝𝚛𝚎𝚐𝚊𝚝𝚊" sempre i bei soprannomi di Anna, ma a te non fa paura e non solo perché è giorno ma non ci credi perché è così bella, piena di vegetazione e tra gli alberi nasconde anche il cosiddetto "ʟᴀɢᴏ ʟᴜᴄᴇɴᴛᴇ". Un lago costellato da luci candide e splendenti, dove crescono fiori rosa dal profumo inconfondibile.
Finalmente finita la foresta vedi la casa di Diana, e vedi lei seduta su una sedia fuori dal giardino che raccoglie i fiori."DIANAAA" urli per farti sentire
E infatti si gira sorridendoti"AURYY" urla pure lei
Arrivi e subito l'abbracci e entrare per bere questo santissimo tè. Il tè ti piace ma lo preferisco freddo e non caldo. Te ne versa un poco dicendo con aria solenne ma scherzosa
"Signorina ecco il tè, desidera una fetta di torta o un tenere biscotto" per poi scoppiare a ridere, tu stai al gioco e ridendo dici
"No grazie Signorina sono apposto, troppo gentile"
Finite di bere, andate fuori e unite tutti i fiori trovati e iniziate a fare delle collane. Ve le scambiate e ve rimettete. Dopo un pò dicidete di giocare a rincorrervi perché effettivamente giocare con i fiori iniziava a essere un pò noioso.
Mentre Anna è scuola per lezioni in più, per superare l'esame della "Queen's Academy" tu e Diana tra gli alberi e i ponti giocate a acchiaparella."Ti prendo" continuava ad urlare Diana ma alla fine non ti prendeva mai
"Come no" le rinfacciavi ogni voltaState andando verso al centro di Avonlea, nella speranza di trovare qualcosa di più interessante di rincorrervi.
Mentre finite di giocare, in lontananza vedi Jerry, un tuo compagno di classe... a cui hai avuto subito una cotta fin da subito. Beh, è carino e molto disponibile. L'unico problema: è il migliore amico di Diana e hai paura che a lui piaccia lei... ma tu non vuoi dirglielo perché poi sai che ti aiuterebbe a conquistarlo e magari spezzeresti il cuore di Jerry nel sapere che lei non è innamorata di lui.Jerry stava venendo verso di voi, con qualcosa in mano: 🆄🅽🅰 🅻🅴🆃🆃🅴🆁🅰.
Credevi fosse finita perché sicuramente quella lettera era per Diana ma più si avvicinava a voi e più credevi che stesse guardando proprio te."Ciao ragazze, come state?" Chiese Jerry senza staccarti gli occhi di dosso.
"Oh bene, per chi quella lettera?" Chiese subito Diana e tu buttasti gli occhi al cielo. Era sempre stata una ragazza curiosa ma non credevi così tanto.
"Oh già la lettera! È per Aurora"
Te la diede e se ne andò. Nell'udire quelle parole rimasi sbalordita per un momento ma poi con mani tremanti apri la lettera.Cara Aurora scusa se ti faccio una lettera, per giunta corta ma io con la parole non sono mai stato tanto bravo!
Beh, ho fatto per dirti poche parole.
Ti amo♡
Forse non ricambierai, ma ti capisco!
Il tuo amico, JerryChiusi la lettera quasi con le lacrime agli occhi, un pò per la voglia e un pò per gli scleri di Diana, ti incammini con la lettera in pugno per andare a parlare con Jerry.
Lo ritrovi seduto su una panchina a pensare, ti avvicini e ti fermi proprio davanti a lui.Alza lo sguardo e incrocia i tuoi occhi marroncini
"A-aury" dice con un filo di voce, ma non fa in tempo a dire altro che tu ti abbassi e appoggi le labbra sulle sue. Un bacio casto ma pieno di passione. Vi staccate e lo abbracci per qualche secondo stringendolo con tutto l'affetto possibile."Ti amo anch'io, dal primo giorno che ti ho conosciuto Jerry" gli dici sorridendo. Ti dà un altro piccolo bacio e rimanete abbracciati ancora per un pò, seduti sulla panchina posiziona vicino a un parco, nel 𝑉𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑛𝑛𝑎𝑚𝑜𝑟𝑎𝑡𝑖.
STAI LEGGENDO
⇨߷𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝕸𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒߷⇦
Fiksi Penggemar𝙱𝚞𝚘𝚗𝚜𝚎𝚛𝚐𝚒𝚘 𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒! 𝙴̀ 𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚒 𝚙𝚊𝚛𝚕𝚊 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚, 𝐬𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐢 𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚...