L'incontro

33 4 0
                                    

Himym pov's:
B: ted, ted guarda! I nostri primi clienti!!
T: facciamoli vedere quanto è bello il nostro bar!

Entrano dalla porta james e alyssa

Barney pov's:
Uuu quella ragazza è bellissima... quale trucco del playbook potrò mai usare? Oh ne ho uno perfetto... L'abracadabra!

Alyssa pov's:
Quanto è affascinante quel ragazzo biondo, sa anche bene come vestirsi, non come il mio fidanzato con quella camicetta rossa.
Proverò a rimorchiarlo... mi servirà un trucchetto.
Oddio userò quello della magia che avevo visto su internet,in un blog, mi sembra si chiami l'abracadabra. Si è perfetto.

Ted pov's:
Dai voglio aiutare Barney a farlo tornare solo per una sera come ai vecchi tempi

Alyssa chiede uno scotch mentre James va in bagno.

T: lo conosci barney?
A: no hahaha piacere alyssa!
B e A:vuoi vedere una magia?
B e A: HAHHAHA
A: anche tu la tecnica dell'abracadabra?
B: oddio allora qualcuno conosce il mio blog!
A: sisis hahaha bellissimo... ma aspe tu mi vuoi rimorchiare per essere una delle tante conquiste?

Barney pov's:
Quella frase mi fece riflettere... mi stava iniziando a piacere quella ragazza, BARNEY OVVIO CHE SARÀ UNA DELLE TUE TANTE CONQUISTE, LA NUMERO 333! Ma chi era quel ragazzo che era entrato con lei? Questa domanda mi assaliva da un po'

Alyssa pov's:
Ma se è gay? Che ci faceva con quello là? È fidanzato? Speriamo che non sarà solo una perdita di tempo stare con lui...

B: Vieni da  me. Alyssa, giusto?

Aiuto chissà cosa vorrà fare...non sono pronta.
Quindi gli dissi la prima cosa che mi saltò in mente

A: sarà epi...co, epico!
B: oddio sai che dico la stessa cosa sempre! Però dovresti migliorare la frase in : leggend... non ti muovere... dario! Leggendario.
A: che figata dai andiamo!

Si battono un cinque e andarono in camera di barney

Barney pov's:
Stranamente non volevo fare qualcosa con lei ma raccontarle un po' della mia vita. Le raccontai tutto dall'inizio...è una ragazza simpatica, divertente e abbiamo molte cose in comune mi sembra che mi stia innamorando BARNEY NON SEI IN TE! TU SEI FIDANZATO CON ROBIN! oddio Robin... devo parlare anche di lei ad Alyssa.

BalyssaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora