Capitolo 13

220 6 0
                                    

Arriviamo a casa sua e prima che proferisca parola mi prende la mano e mi trascina davanti alla porta di casa sua.

Appena entro nell'appartamento noto un gattino che mi coccola.
"oh che carino" dico accovaciandomi e prendendolo in braccio.
"Tonno non importunare la mia Wendy"
"Ma che razza di nome è Tonno?"
"Non lo so, quando l'ho trovato la prima cosa che gli ho dato è stata una scatoletta di tonno"
"Intelligente il ragazzo,comunque Tonno non lo ascoltare è invidioso" sussurro al micio che come risposta mi lecca le labbra.
"ehy ti voglio bene anch'io micio" mi riferisco al semi-bacio che mi ha dato
"ci facciamo una foto?" mi chiede Niccolò all'improvviso.
"sì ma con il mio Tonno" rispondo abbracciando il gattino.
"Sono geloso però"
"Ne riparleremo quando diventerai un gatto carino"
"daje guarda qua" mi indica la fotocamera e sorrido.

Dopo averla scattata mi accorgo che Nic ha fatto una faccio buffa e scoppio a ridere,senza accorgermi che Nic ha fatto una foto a me che rido.

"la posto eh"
"va beneeeee" dico allungando la lettera finale.

"la posto eh""va beneeeee" dico allungando la lettera finale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a adriano__cassio,ciaosonowendy e altri 12,7 mila.

ilveroultimo: Peter Pan,Wendy e Tonno💘😸

Visualizza tutti e 148 commenti

adriano__cassio: attenti voi due, non voglio diventare zio così presto 😏
ciaosonowendy: @adriano__cassio che trauma hai avuto da piccolo? Siamo solo AMICI🤦🏼‍♀️
adriano__cassio: @ciaosonowendy sisi certo,so cose che non sai ;)
ciaosonowendy: @adriano__cassio così mi metti paura però
adriano__cassio: @ciaosonowendy 😉

ciaosonowendy: un giorno scapperò con Tonno
ilveroultimo: @ciaosonowendy andiamo all'isola che non c'è con Tonno,ti voglio con me
ciaosonowendy: @ilveroultimo hai presente il favore di oggi? Se ti muovi te lo faccio,però muoviti.

michelemerlo: usate le protezioni (vi consiglio Durex)
ciaosonowendy: @michelemerlo no ma io e lui siamo amici-
michelemerlo: @ciaosonowendy meglio prevenire che curare 😃
p.s. ora non siete amici,chissà un domani ehehhehe 😏
ciaosonowendy: @ciaosonowendy scandolah

honiro: 😉
ilveroultimo: @honiro 😉

gc0cc0: Perché c'è un essere brutto fra due figoni? Mah...
ilveroultimo: @gc0cc0 Wendy si è innamorata di quel gatto,lo voleva per forza nella foto
gc0cc0: @ilveroultimo io parlavo di te

labimbasperdutadinic: SCUSATE STO MORENDOSBWNSISJW8JS SONO COSÌ CARINI

nicallineed: mi sta partendo la ship.

lagiusydipeter: "ti voglio con me" 🥺

"Ora voglio i bacini che mi spettano,sono corso fin qui per te" Niccolò si siede sul divano e io mi metto a cavalconi su di lui e vedo che arrossa leggermente.
Gli prendo il viso tra le mani e comincio a dare tanti baci su ogni parte del viso:inizio sulla testa,poi sulla fronte, il naso, le guancie, il mento, il collo e poi riinizio a baciare le guancie.
Lui chiude gli occhi e mi tiene per i fianchi.
Quando ho finito il mio lavoro mi allontano un po', finché non mi abbraccia e inizia a parlare.

"Mi stai facendo un effetto indescrivibile,non solo oggi ma ogni volta che ti vedo mi si riempe lo stomaco di farfalle, sei perfetta e non posso negarlo,ti vorrei sempre,in ogni mio giorno.
Nessuno ragazza mi ha fatto quest'effetto tranne te,mi sono affezionato subito al tuo carattere,alla tua dolcezza e anche alla tua innocenza. Con tutte le altre tendevo a nascondere la maggior parte delle cose di me,mi vergognavo. Invece con te mi sono sciolto subito,mi fido di te perché so che persona sei. Sei fantastica,tutti vorrebbero una come te e ancora non capisco perché stai con uno come me." conclude stringendomi ancora di più.
"Sto con te perché sei speciale,mi interessi,vorrei conoscere ogni singola parte di te,stai sempre nella mia testa,non voglio perderti"

dopo attimi di silenzio mi chiama,
"Dimmi Nì"
alza lo sguardo verso di me,guardandomi con i suoi profondi occhi scuri.
"Sei l'unica forza che ho"
nota che mi è scesa una lacrima,nessuno mi aveva mai detto una frase del genere.
"Non piangere però piccolè" mi asciuga la lacrima con un bacio, io come risposta appoggio la mia fronte alla sua e chiudo gli occhi beandomi delle sue labbra morbide.
"Sei bellissima" dice prina di avvicinarsi alle mie labbra.
Le nostre labbra sono a pochi centimetri di distanza.

spazio autore
odiatemi pure.

VUOI VOLARE CON ME? ll Niccolò MoriconiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora