Nome: Keisuke
Cognome: Yoshida
Età: 14
Nazionalità: Giapponese
Punto debole: è terribilmente aracnofobico e non gli piacciono i coltelli o oggetti che abbiano lame in generale
Segreto: nonostante il suo aspetto tragga in inganno, è un ragazzo. Non vorrebbe cambiare sesso, ma si sente a suo agio vestito in modo femminile. È una cosa che non dici subito alla gente, preferisce che gli altri lo vedano come preferiscono. Oltre a questo nasconde il fatto che sia stato molestato quando era più piccolo, ma ora sa badare a sé stesso e sa difendersi.
Curiosità: pensa di non volersi identificare in un genere oppure di sentirsi sia maschio che femmina, non lo sa ancora bene.
È omnisessuale e panromantico.
Ama follemente i gatti e ne ha uno di nome Frittella.
A volte gli dà fastidio che suo fratello sia molto protettivo nei suoi confronti, ma se non lo fosse gli mancherebbe la sua protezione.
È molto pervertito con le persone con cui prende confidenza, ma non vuole essere molesto se a qualcuno da fastidio, cosa che gli ha insegnato il fratello.Parenti: ha un fratello di nome Eijiro, sono molto legati, anche se capita che litighino pesantemente. I suoi genitori sono molto comprensivi per la scelta che ha fatto riguardo al suo modo di vestire, lo supportano sempre e per lui sono degli idoli da seguire.
Prestavolto:
OC per la role play di -g4y_gasp-