Ma ciao bella gente! Allora, mi andava di fare questo libro, dato che devo fare delle challenge e ho degli episodi da raccontare che secondo me sono divertenti. Quindi boh, è nata sta cosa. Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, let's start!
Ringrazio le persone che mi hanno taggata che in questo momento non mi ricordo chi sono, ma dettagli
1 THEBADNAUTS, Spyon, Strecico, altre ship che non ki vengono in mente...
2 Allora, partendo dal fatto che non odio nessuna ship, perchè sono dell'idea che ognuno possa fare e pensare quello che gli pare e piace ("vivi e lascia vivere"), una ship che non mi riesco a immaginare, tra quelle più famose/shippate, è la Ciconauts :).
3 Giorgino, Annananas, Stre
4 Già sento i forconi sotto casa... Strenauts. Ora scappo in Messico, ci si vede e ci si sente!
5 Tutte... io sono timidissima, tant'è vero che dal vivo i miei scleri da fangirl li ha visti solo mia mamma, e la mia migliore amica via messaggi, ovviamente oltre a voi di wattpad ^^!
6 Un periodo buio dei miei capelli è stato quando ho avuto la malsana idea di tagliarli metà sopra un orecchio e metà appena sotto... MAI PIÙ! PER CARITÀ! Ecco una foto...
Che poi ho fatto la genialata di tagliarli a Gennaio... e avevo freddo ad un orecchio... perciò andavo in giro per casa con un paraorecchie con le orecchie da gatto... pensavo anche che fosse una buona idea! 🤦♀️
7 Sta challenge l'ha già fatta tutto il mondo... però TU, persona che sta leggendo e ancora non l'ha fatta, TU fai finta che ti abbia taggato e FALLA! Glashie ^^
Ora devo fare altre 3 challenge, nel prossimo capitolo, che vado a scrivere.
Byeeeeee
STAI LEGGENDO
Scleri e cose a caso :D
RandomAllora, questo libro contiene cazzate. Se rimanete sconvolti da quanto sono scema non è colpa mia! Siete stati avvisati ŪwŪ