Ciau! Oggi FoxyGirl007 ha organizzato una partita a Skribbl.io... inutile dire che è stato un concentrato di ship! Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato (_Ale_95_ HermioneGrangerReal Luna2_4 Oxel_niente Roxala_WGF santadelyaoi Scinty_024 TheonlySarac_cappu Shipper_wgf Ninja2060 e mi sembra basta, ma mi potrei essermi persa qulcuno per strada 😅 . In quel caso taggatel* e... chiedo venia!) e, ovviamente, Foxy per il bellissimo pomeriggio che mi avete fatto passare!
Ora qualche foto (gentilmente offerte da Luna perchè io ero dal computer e non riuscivo a fare gli screen-)
L'unica foto che sono riuscita a fare! Una cicomione XDUna dramione di Luna, per la felicità di Foxy XD
Una delle varie rappresentazioni di Gebedia! (QwQ)
Questo è uno stre troppo cute disegnato da Oxel *w*
L'unico e inimitabile... SASSO WGF!Questa è una delle varie Drarry disegnate da Cappu XD
Un intruso che fa la dab by Luna XD
Poi ci sono stati vari momenti Luxel, e Cami che ha disegnato la Metalcami! SHIP! E Ale che voleva disegnare la Foxefano ma è crashata :'( E altre ship e xreader... vabbè, inutile dire che sono morta dalle risate!
Ricordo a tutti che io non so disegnare ✌ e tutte quelle che hanno visto i disegni confermeranno (vi basti saper che ho disegnato un Silente che secondo Cappu sembrava una donna... XD)
Vabbè, ancora grazie Foxy per aver organizzato!
Bye!
Creamy ;)
STAI LEGGENDO
Scleri e cose a caso :D
RandomAllora, questo libro contiene cazzate. Se rimanete sconvolti da quanto sono scema non è colpa mia! Siete stati avvisati ŪwŪ