Ok no, questa ve la devo dire-
Stavo facendo storia ora (perchè quella *parole poco family friendly* ci ha dato circa 100 pagine ieri per martedì prossimo [1 settimana 😀🔫]) e stavo studiano la preistoria. Ci sono scritte cose tipo "le statuette avevano significati simbolici come questa dell'uomo leone potrebbe simboleggiare lo sciamano, e queste la fertilità femminile".
Tutto normale, no? No, perchè la mia mente contorta doveva farsi film mentali anche ora. Quindi ho pensato: Ma che ne sappiamo noi che erano simboliche? Magari erano più intelligenti di noi, e facevano delle sculture-ritratto. E in realtà quelle donne sproporzionate esistevano veramente così. E l'uomo-leone in realtà era un alieno, che era venuto da Marte per mandare avanti la specie umana, che magari era una loro invenzione (?). E non abbiamo trovato scheletri perchè l'hanno cremato quando è morto (si dice così quando bruciano tutto, veh?). O magari non è morto e se ne è tornato su Marte, o è ancora nascosto qui.
Poi ho letto "su pensa avessero un culto animista" o cose del genere. E se invece non avessero avuto un culto? E se fosse solo arte astratta? O magari erano sculture costosissime, dato che la società era più moderna, visto che venivano da Marte.
Oggi sono mood Complottista-
BENEH! Dopo avervi esposto il mio problema mentale del giorno, me ne torno a studiare storia, AVE!
BYEEEEE
Creamy
STAI LEGGENDO
Scleri e cose a caso :D
RandomAllora, questo libro contiene cazzate. Se rimanete sconvolti da quanto sono scema non è colpa mia! Siete stati avvisati ŪwŪ