Hermione
E chi l'avrebbe mai detto che sarei mai tornata ad hogwarts ...e invece si sono qui sull'Hogwarts express davanti a Harry , un po' triste,certo lo capisco con tutto quello che abbiamo passato ma sopratutto quella cha ha passato lui non sarà facile ritornare di nuovo tra le mura di quel castello che l'anno prima ci ha tolto i nostri più grandi amici.
Di fianco invece ho Ron ,sta mangiando una caramella peperita la preferita di Fred con gli occhi lucidi. Mi dispiace tantissimo per lui è per la sua famiglia ,la perdita di Fred è stata devastante per tutti e non nego che mi manca.
Io e Ron l'anno prima ci siamo baciati nella Camera dei Segreti ,è stata una bellissima emozione è tutto ma non credo che sia comunque nulla tra di noi ,insomma eravamo nel ben mezzo di una guerra!
<chissà che cosa avrà organizzato la McGonagall quest'anno..> dico pensierosa ad alta voce per rompere il silenzio che c'era .
<boh> si risparmia di dire Ron mentre con le mani fa una pallottola con la carta della caramella e la mette in tasca .
<già la McGonagall...chissà che cosa sarebbe successo se ha quest'ora ci fosse ancora Piton o magari Silente > dice Harry cupo asciugandosi una lacrima tagliente.
<su Harry non fare così ,le perdite che abbiamo avuto sono state devastanti ma->
Non mi lascia finire che mi attacca <facile per te ,pensi solo a studiare ...infondo tu non hai sofferto come io e Ron. Lui perso un fratello ed io invece ho perso tutti ...quindi smettila di fare sempre la santarellina!> rimango sorpresa dalle sue parole non pensavo arrivasse a tanto ,mi alzo in piedi e impreco con una voce tremante ma solenne <pensi che io mi sono divertita a cancellare la memoria hai miei genitori, a essere torturata da Bellatrix a pensare di morire solo al pensiero di perdere voi che siete la mia unica famiglia,pensi che mi sia piaciuto?! È Harry?!> ero infuriata come si permette di dire che io non ho sofferto!
<scusa io-> si mette a piangere e mi abbraccia ,ci raggiunge anche Ron e finiamo tutti e tre in un pianto sonoro.
D'altronde lo capisco che abbia avuto questa reazione dopo tutto quello che gli è capitato poveretto.
Noi ci sosteniamo sempre nel bene e nel male nonostante litighiamo e a volte di picchieremo fino allo sfinimento ,ma siamo una cosa sola .
Con uno sguardo capisco che cosa vogliono dirmi ed il contrario ed io non posso che ringraziarli ,nonostante tutto.
Scendiamo dal treno e senso la voce del gigante o mezzo gigante più buono di tutti ,Hagrid .
"Forza ragazzi venite tutti qui.." mi era mancata questa voce ,la prima voce che ho sentito appena sono scesa su quel treno che ha cambiato la mia vita.
<di nuovo qui ..>sussurro.
STAI LEGGENDO
•Sei la mia rovina•
Teen FictionDopo la battaglia di Hogwarts tutti i ragazzi ritornano a scuola per iniziare il nuovo anno. Regolamento nuovo e anche amori nuovi ... Cosa succederà ? Scoprilo e leggi la storia