Pansy
Che cosa mi è appena successo?!
Insomma le dico di sì che farò i compiti per di più le dico che potrà chiamarmi anche con il mio nome e poi le guardò le sue labbra così rosa e carnose...OK VOGLIO UNO PSICOLOGO!
a essere sincera non mi è mai capitata una cosa del genere con una ragazza ,non sono mai stata gentile con loro ,molto meglio i maschi ,più scemi ma capiscono .
Leggo attentamente il foglio che mi ha dato .Osservo la sua calligrafia,è perfetta .
Ritiro le mie cose ed esco dalla biblioteca devo parlare con Draco ora.Entro nel sotterraneo e lo vedo a petto nudo sul divano ,per la prima volta in 7 anni non mi fa nessun effetto ,Strano .
Che mi sta succedendo ? Cosa mi sta facendo quella ragazza?
<Draco alza il culo ,dobbiamo parlare>dico amara .
<oh Pansy> dice con ancora la voce impastata dal sonno .
Gli racconto tutto ,in fondo lui è il mio migliore amico ,lui sa tutto e dico tutto di me e io so tutto e dico tutto di lui.
<Pansy hai mai avuto attrazione per le donne ?> dice Draco serio . Già sembra difficile vederlo serio ma con gli amici lo è eccome. Ritornando alla sua domanda ,sta impazzendo ?
<Draco ma cosa stai dicendo ,andiamo lo sai anche tu che mi sei sempre piaciuto ,quindi amo i maschi ...anche se ammetto che adesso che sei senza maglietta non mi fai nessun effetto> dico pensierosa .
<fatti una doccia e pensaci su ,io intanto vado a mangiare una mela > te pareva sempre mele mangia.
Forse ha ragione ,mi faccio una doccia rilassante e poi mi metto a letto ,non ho nessuna fame e poi non vorrei incontrare Hermione mi confonderebbe solo le idee.Hermione
Il mattino dopo incontro Pansy davanti alla classe di Pozioni per iniziare le lezioni. Entriamo e ci sediamo vicine come sempre d'altronde.
Iniziamo a preparare la pozione assegnata dal professor Lumacorno .
<girare tre volte in modo orario e inserire bacche i licino..> leggo dalla pergamena ,prendo il mestolo è nello stesso momento lo prende anche lei ,le nostre mani si toccano e i nostri occhi si incontrano ,di nuovo.
Distolgo lo sguardo e tolgo la mano lascio a lei il compito di mescolare .A fine lezione ci salutiamo e andiamo a pranzo ,separate .
<com'è andata con pansy ? Ha lasciato tutto a te come al solito?> mi chiede Ginny al tavolo di Grifondoro.
<è andata bene,cioè non ho fatto tutto io anzi ,abbiamo anche scherzato ...credo che potremmo andare d'accordo ,forse> dico ripensando alla lezione di prima . È vero abbiamo scherzato molto .
Come sul fatto che quella mattina Cho
Chang aveva delle occhiaie orribili oppure sul fatto che ogni tre per due Ron faceva cadere qualcosa ed il suo compagno lo rimproverava come Molly.Mi alzo dal tavolo di Grifondoro e raggiungo Pansy per continuare le lezioni .
<Ti andrebbe stasera verso le 8 di venire in biblioteca a studiare e stare un po' tra ragazze?>mi chiede pansy . Ehm sono basita non mi aspettavo mi disse una cosa del genere accetto con un semplice si.La sera prendo alcune cose di Erbologia per il lunedì dopo e mi dirigo in biblioteca.
La vedo seduta sui divanetti e la raggiungo.
<ciao>dico quasi con simpatia.
<ei> esclama lei .
Iniziamo a studiare e finiamo subito ,mi sembra quasi impossibile una cosa del genere .
La saluto e faccio per andarmene ma lei mi prende il polso e mi ferma <amiche?> dice.
<amiche> rispondo io.
Le stringo la mano ed esco ,ho un sorriso ebete stampato in faccia.
Che razza di scema che sono!
STAI LEGGENDO
•Sei la mia rovina•
JugendliteraturDopo la battaglia di Hogwarts tutti i ragazzi ritornano a scuola per iniziare il nuovo anno. Regolamento nuovo e anche amori nuovi ... Cosa succederà ? Scoprilo e leggi la storia