Charlie e Bill Quidditch

325 13 0
                                    

«Ehy Charlie» urlò Bill verso il fratello
«Sì?» Charlie si girò verso di lui «Salti le lezioni?» «Perché credi questo?» «Sono tuo fratello maggiore, quindi se salti le lezioni mi viene detto» «Bhè... Non lo so» «Charles» disse Bill serio «William» scherzò Charlie, era divertito dalla situazione «Perché?» insistette Bill «Lo sai, ci sono le selezioni per entrare nella squadra di Quidditch, quindi vado ad allenarmi, poi andiamo, saltare qualche lezione non è grave» «Sì invece» Bill rimaneva serio, invece Charlie era come spensierato e non smetteva di sorridere «Bill, invece di rimanere dentro in un aula a preparare pozioni sono rimasto fuori, fa bene il sole, lo dici anche tu» sorrise vincente, il maggiore sospirò, Charlie era così, però doveva studiare, non poteva permettersi di saltare le lezioni così «Se le salti ancora non ti faccio partecipare alle selezioni» «Scherzi?» non c'era più il sorriso ma un'espressione triste «Ora hai Trasfigurazione Charlie... Tra cinque minuti» Charlie scavalcò le poltrone raggiungendo l'uscita della Sala Comune «Non devo mancare a nessuna lezione, giusto?» Bill annuí.
-Dopo le selezioni-
«Bill Bill mi hanno preso!» «Davvero?» «Sì! Cercatore!» Charlie saltellava per tutto il prato mentre Bill rideva «Senti, davvero mi avresti vietato di partecipare alle selezioni per la squadra?» «No, sapevo quanto ci tenevi, non te l'avrei mai proibito» «Quindi mi hai ingannato» rispose Charlie sorpreso «Possiamo dire così» «Non è stato divertente» sorrise Charlie offeso «Invece sì, poi dite che non sono divertente» «Infatti non lo sei» rise Charlie «Allora fammi pensare... Non ti faccio mangiare cioccorane per il resto dell'anno» rise Bill mentre Charlie continuava a fare il finto offeso «Il broncio non funziona fratellino» «Ci ho provato» rise Charlie.

*Storia inventata da me*

La famiglia Weasley ❤✌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora