Gemelli e ordine ~ Bill

619 25 4
                                    

Ero bambino, stavo andando in cucina finché sentii mamma rivolta ai gemelli «Fred! George! Riordinate la vostra camera!» e loro risposero «Certo mamma!»
poi andai in cucina; dopo un po sentì mamma urlare «FRED! GEORGE!» Corsi subito da lei, arrivato lì c'erano già Charlie e Percy che guardavano la scena.
Mamma era nella camera dei gemelli mentre noi eravamo fuori, lei iniziò ad urlare «VI AVEVO DETTO DI RIORDINARE LA CAMERA!» però loro ebbero la furbizia di rispondere in un modo particolare... Fred disse «Ma mamma, tu ci hai detto solo di riordinare la camera...» mentre George «Non ci hai detto quando... Potremmo farlo l'anno prossimo!» a quelle parole Charlie iniziò a ridere e disse «Bhè... Non hanno tutti i torti... Haha » mentre Percy alzò gli occhi al cielo, mi venne ovvio dire «Secondo me quei due saranno delle pesti...!» entrambi mi diedero ragione e Percy aggiunse «Sì ma non sarà un comportamento da tenere ad Hogwarts! Insomma... Le regole vanno rispettate! Non possono fare così!» tanto piccolo e tanto diligente Percy... So solo che mamma era arrabbiata infatti urlò «METTETE SUBITO TUTTO IN ORDINE!» ma quando uscì dalla camera la sentii dire «Ma guarda un po quei due... » però stava ridendo un po!

La famiglia Weasley ❤✌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora