1.

51 0 13
                                    

"Quando incontriamo qualcuno e ci innamoriamo, abbiamo l'impressione che tutto l'universo sia d'accordo"

Ashley POV
Mi svegliai con il suono della sveglia rimbombante nelle mie orecchie, dovevo iniziare il mio terzo anno di liceo in una scuola totalmente nuova per me, in California.

- tesoro, alzati è tardi! - sento mia madre urlarmi giù dalle scale, ugh. - arrivo mamma! - dico, sperando mi sentisse, alzando gli occhi al cielo.
Per prepararmi mi metto una semplice felpa color pistacchio ed un jeans attillato con le mie amate vans; e si, non mi differenzio dalla massa.

Mi catapulto giù, in cucina per prendere il mio amato waffle ed esco subito.
Prendo la bici e mi dirigo verso la mia nuova scuola.

Inizia l'inferno.

Perfortuna, lì conosco qualcuno, la mia migliore amica d'asilo, Kate.
Passò molto tempo dall'ultima volta che ci sentimmo, non saprei se si ricorda di me.

Appena arrivo davanti scuola, squadro subito un ragazzo alto e snello, con occhi castani e capelli castani, non so perché, ma appena lo vidi sentii un brivido lungo la schiena.
Il ragazzo si accorse che lo stavo guardando e io, distolgo subito lo sguardo.

cazzo Ashley, non ne combini mai una buona.

Vedo la mia amica Kate avvicinarsi, devo dire che non è cambiata molto. L'ultima volta che ci siamo sentite è stato il giorno del mio compleanno, 25 agosto.

- Hey Ashley! - mi chiama Kate e io la abbraccio sorridendo.
Devo dire che è stato uno dei miei primi sorrisi veri dopo tanto tempo, ne avevo bisogno.

- oh cazzo Ashley, li hai visti quei ragazzi lì? - mi dice, io ancora persa nei miei pensieri. - Si Kate, soprattutto quello alto e snello.. - dico, guardandolo meglio - ODDIO ASHLEY. MA QUELLO. È. DYLAN. 'O. BRIEN. - dice la mia amica Kate urlando- ASPETTA COSA?

spazio autrice

—yoo💘 è la mia prima ff, apprezzate l'impegno🥺 vedo che non c'è ne sono molte di ff su dylan (o almeno, ff recenti) quindi boh ho deciso di farne una io ora🥺 spero vi piaccia ily 💕
@dylansv_oid su instagram💘

𝑯𝒆𝒍𝒍𝒐, 𝑾𝒆𝒍𝒄𝒐𝒎𝒆 𝑯𝒐𝒎𝒆.|| 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 '𝑶 𝑩𝒓𝒊𝒆𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora