"Oh, her eyes, her eyes make the stars look like they're not shinin'
Her hair, her hair falls perfectly without her trying
She's so beautiful and I tell her everyday"Ashley POV
Mi svegliai alle 7 di mattina per l'ansia, non avevo idea di cosa fosse successo a Dylan e avevo intenzione di scoprirlo.
*chiamata in arrivo da DD💖*
finalmente, pensai.
- Ashley, sei per caso la ragazza di Dylan?- rispose, una voce singhiozzante - No, ma lei chi è? Cosa è successo a Dylan?- dissi preoccupata - Ashley, sono sua madre.., Dylan..è all'ospedale.- cosa? - Cosa? No aspetti mi scusi, sto arrivando- risposi, stavo quasi per piangere e mi metto la prima cosa che trovo in giro per casa, non sapevo cosa gli fosse successo ripeto, probabilmente il peggio.
Arrivai all'ospedale e chiesi alla Dottoressa Mc.Demortt dove fosse 'O Brien e mi indicò la sua stanza.
Prima di entrare, feci un sospiro e pregai che non fosse nulla di grave.
peccato che le mie preghiere non siano servite a nulla.
Lo trovai steso su un lettino, era in coma, con un monitor cardiaco che gli controllava il battito.
Chiesi a sua madre cosa fosse successo, disse una specie di incidente; guidava "ubriaco".
cazzo, Dylan.
Mi misi sulla sedia, piangendo su di lui, maledicendomi del fatto che quella sera non ero con lui,
per un misero secondo ci sperai, sperando che quella che ha fatto l'incidente fossi io, quella in coma ora fossi io.
- Ashley, c'è solo 20% di possibilità che si risvegli. E' molto grave.- disse la madre.
Io intanto pensavo a mio padre e quel maledetto camion.
Io amavo Dylan e lo amerò per sempre. Non lo abbandonerò mai come ho fatto con mio padre.
Sono sicura che Dylan c'è la farà, non riesco a vederlo così.
7 mesi dopo
-Amore, dai smettila, mi fai il solletico AHAHAHAHAH- dissi a Daniel, ridendo - Stasera vuoi andare a cena fuori con dei miei amici?- mi chiese insistente con quegli occhi da cucciolo che amavo. - Certo amore, mi vado a preparare- - Fatti bella!- mi disse e io alzai gli occhi al cielo.
quanto lo amo.
- E' questo il ristorante?- gli chiesi, stupita da tutto quel lusso.
Daniel era un ragazzo molto ricco, e no, non mi sono messa con lui solo perché è ricco, ma è un ragazzo dolce che dedica tutte le sue attenzioni a te e ti mette al centro del mondo.
- Ma certo amore, non ti piace?- - Certo che mi piace, ma scherzi?!- gli dissi pensando a quanto fosse stupido.
- Ah, eccoli i miei amici, lui è Dylan e lui è Tyler- mi disse, aspetta- cosa?
cosa? Dylan?
- a-Ashley? c-che ci fai qui?- mi disse Dylan, alquanto scioccato quanto me.
Dall'ultima volta che lo feci visita ormai, sono passati ben 7 mesi,
Passai intere settimane a stare in ansia per lui, ben 3 mesi in ospedale dalla mattina alla sera, sperando in un "Si è svegliato!" ma nulla. Gli scrissi anche una lettera;
I mesi passano e tu sei sempre più bello, anche in coma. Io Dylan non so quando tu ti risveglierai, non so come e dove, ma so che non ti abbandonerò mai. Ti amo Dylan, l'ho sempre fatto dalla prima volta che ti vidi. Mi hai aiutato nei momenti difficili, senza te non sarei mai andata avanti. Ti amo perché sei l'unica forza che mi dai per farmi svegliare al mattino, ti prego ritorna. Tua, Ashley.
e poi boom, finito tutto.
Non lo rividi più, da lì iniziai a frequentare altre persone a scuola, ormai mi ero dimenticata totalmente di lui ed è questa la cosa che più rimpiango.
Iniziai a frequentare anche Daniel, era ormai diventato il mio compagno di banco da quando Dylan non c'era più..lo rimpiazzò.
E fu così che io e Daniel, ci siamo messi insieme.
Stiamo insieme da ormai 2 mesi, non molti ma ci amiamo davvero..o almeno penso.
- ciao Dylan, ciao Taylor.- li salutai, totalmente indifferente.
- Ashley, dobbiamo parlare.- mi disse Dylan, mi sembrava evidente che avesse tante cose da dirmi.
Mi prese per il braccio e mi portò il più lontano possibile da Daniel e Tyler.
-Sei..bellissima.- mi disse Dylan e poi continuò:
- Ashley perchè non ti sei più fatta sentire..- mi chiese Dylan, un po' triste.- Dylan, sono stata per 3 mesi in ospedale da mattina a sera, sperando che ti svegliassi e invece no, non ti sei svegliato..- gli spiegai.
- Ho letto la tua lettera.- mi disse.
- Dylan.. sono fidanzata. Con Daniel- gli dissi, vedevo il suo sguardo rattristirsi talmente tanto che aveva gli occhi lucidi. -Ah. Quindi stai con..lui.- mi disse e gli risposi annuendo.
Tornammo ai nostri tavoli e ci sedemmo. La serata proseguiva abbastanza bene, anche se Dylan non aveva minimamente aperto bocca, ma questi son dettagli. Si
Ashley cazzo, ricordati che sei fidanzata.
spazio autrice
ueeee vi è piaciuto questo capitolo?
io l'ho odiato talmente tanto che lo cancellerei ma shh questi sono dettagli💘
HAAHAH
instagram: @dylansv.oid
STAI LEGGENDO
𝑯𝒆𝒍𝒍𝒐, 𝑾𝒆𝒍𝒄𝒐𝒎𝒆 𝑯𝒐𝒎𝒆.|| 𝑫𝒚𝒍𝒂𝒏 '𝑶 𝑩𝒓𝒊𝒆𝒏
Fanfiction❝ It's not the end until you give up, and just the fact that you're here should persuade you that you have another chance to get back up❝