The Black Dream Lady
Capitolo 1: I will survivethis
Nella mia vita precedente ero una ricercatrice medica e mi occupavo di malattie ancora prive di cura. Il mio lavoro era stressante e spesso tagliava le mie ore di sonno così tanto che crollavo sul lavoro. Devo essere morta in una delle occasioni in cui sono crollata eh? Per rilassarmi avevo un solo hobby, Otome Game e Visual Novels. Adoravo giocare quei giochi ambientati in un modo magico e uno in particolare amavo alla follia uno chiamato "Sweet dream princess". La storia era il tipico mondo magico con vari personaggi conquistabili, cattivi e una protagonista che faceva il ruolo di Cinderella. Era una bella storia, un po' troppo già vista per i miei gusti ma l'ho amata per un motivo: Potevo capire i sentimenti di uno dei personaggi catturabili. Il personaggio in questione era il figlio di un Marchese e si chiamava Duke Von Dragon, credo avesse un nome in mezzo ma non ho mai preso la briga di impararlo a essere sinceri. Era un ragazzo dai capelli rossi e occhi rossi, muscoloso e destinato al ruolo di comandante delle guardie reali. Era dispotico e non molto prone al parlare con altri, cosa che lo rese impopolare con il pubblico e i lettori ma io lo capivo perché anch'io ero come lui. Duke aveva una sorella minore di nome Lycoris Bell, era nata con capelli neri e occhi rossi ma era morta con capelli bianchi e un corpo tormentato dal dolore. La sorellina era affetta dal "Black Dream", una malattia in cui il corpo non poteva espellere il mana in eccesso che produceva e che causava il deterioramento del corpo lentamente, provocava molto dolore e rendeva paralitici in pochi anni. La malattia appariva verso i tre anni e ti faceva fuori prima dei sette. Lycoris era una ragazza piena di vita prima che la malattia apparisse dal nulla e nel giro di pochi mesi divenne una bambola bloccata a letto. Era un rarissimo caso il suo, di fatto nel gioco muore quando compie dodici anni. Duke era legatissimo alla sorella e la sua morte è devastante per lui. Si sentiva responsabile delle volte. Avendo perso mio fratello quando avevo dodici anni per una malattia incurabile potevo capire ciò che provava. Divenni un dottore per quel motivo infondo. Potevo capirlo appieno il suo dolore. Il mio unico rimpianto era non poter salvare più vite. Volevo e voglio creare un mondo dove nessun genitore dovrà salutare un figlio per una malattia.
Quando mi svegliai dopo essere morta ero in preda al dolore. Sentivo il mio corpo come se fosse la cosa più pesante e dolorosa esistente. Aprire gli occhi era così faticoso che volevo solo tenerli chiusi ma lo stesso mi forzai ad aprirli. Cosa stava succedendo al mio corpo?
-Sei sveglia! –disse una voce femminile al mio capezzale stringendomi la mano. Ah...ora ricordo.
La donna al mio fianco è mia madre, Celestia Stella Von Dragon, una bellissima bruna dagli occhi rossi. Lei è la moglie del Marchese Stephan Viktor Von Dragon, un uomo dai capelli rossi e occhi verdi, mio padre.
Io sono Lycoris Bell Von Dragon, sono la figlia minore della famiglia Von Dragon e ho al momento undici anni. Un anno e morirò per la malattia Black Dream eh...che sorte nera.
A giudicare dalle occhiaia che mia madre ha direi che ha passato l'intera notte al mio fianco sperando che mi risvegliassi. Devo essermi lasciata andare...sono stanca di soffrire e probabilmente la vera Lycoris ha abbandonato questo mondo. Ho preso il suo posto quindi...
-Come ti senti? –chiede mia madre con le lacrime agli occhi, qualcuno fuori corre lontano dalla porta. Staranno andando ad avvisare mio padre o mio fratello...no Duke è in accademia, cavolo era in accademia anche il giorno in cui Lycoris si è spenta. Non averle potuto dire addio è stato il suo peggior rimorso.
Apro la bocca piano- ho...sete...
Lei annuisce versandomi subito un bicchiere d'acqua e aiutandomi a bere.
-Pensavamo di averti persa piccola...- piange lei stringendomi la mano.
Io le sorrido stringendole la mano. Il problema non è solo la mancanza di emissione di Mana eccessivo del mio corpo, gli anni confinata a letto hanno causato problemi ai miei muscoli. Sarebbe un miracolo se riuscissi a camminare senza aiuto. La dieta che ho per ora è anche pressoché nociva per le mie condizioni...cos'è l'alone di luce che ha intorno mamma? È chiaro di un dolce rosa...
STAI LEGGENDO
The Black Dream Lady
AdventureLycoris Bell è un personaggio che nel gioco Otome in cui si è reincarnata moriva molto giovane a causa di un'incurabile malattia chiamata "Black Dream", una malattia in cui il corpo non poteva espellere il mana in eccesso che produceva e che causava...