Vi dirò che, andare lontano km su km dall'America per prendere uno scemo che vuole rubare un'arma biologica beh... non era tra i miei piani principali, ma gli ordini sono ordini! Adesso Fury decide chi mandare in missione, ora non andiamo sempre tutti insieme a risolvere i problemi, infatti oggi non c'è Stark e sinceramente è meglio così, per lo meno non devo preoccuparmi costantemente di salvarlo.
Tra me ed il Capitano le cose sono migliorate, certo non possiamo definirci una coppia considerando che siamo sempre al lavoro non c'è molto tempo per stare insieme, ogni tanto usciamo certo, ma... non lo so. Alla fine quel famoso appuntamento è andata bene, a parte per il fatto che Tony mi ha chiamata una cosa come dieci volte, ripetendomi che in caso di pericolo, mi sarebbe venuto a prendermi strappandomi da Capitan Ghacciolo... parole sue. Il fatto che la squadra si è ampliata è una cosa buona, più o meno, Sam è davvero uno spasso ed è diverso dal Capitano. La bella base poi ci ha regalato una gran bella casa, la Pots non si vede molto spesso dato che sarebbe un luogo segreto e del governo, ma considerando che purtroppo è la fidanzata di Stark, ogni tanto viene a fargli visita. Sembra davvero contenta che non ci sia solo io ad abitare con Tony ora.
Per venire qui abbiamo messo su una piccola squadra: io, il Capitano, Wanda, Sam e Natasha. Ah ma non vi ho detto la news! Avete presente l'uomo dal colorito del pomodoro con la pietra della mente? Beh, a quanto pare lui e Wanda hanno cominciato a nutrire un sentimento (anche se cercano di non darlo a vedere) che va ben oltre l'amicizia. Devo dire che è un'accoppiata molto strana, ben più della mia con il Capitano, ma il suo animo bonario è servito molto a Wanda dopo la perdita del fratello.
Ed ora siamo qui per irrompere in un grosso edificio basato sugli esperimenti biologici, ci è arrivata la notizia che un ex uomo dell'organizzazione Hydra vuole appropriarsi di un'arma biologica per prendere potere. Questo bel tipo si chiama Brock Rumlow, uno che Steve già conosceva. Quindi abbiamo viaggiato fino alla Nigeria più precisamente a Lagos, per impedirglielo. Essendo un uomo del Hydra ha un gruppo di forze armate dalla sua parte, quindi siamo dovuti venire in più per far finire al più presto la cosa.
<<Facciamo in fretta... comunque andrà bene, sarà la prima missione senza Stark, te la senti?>> mi prende in giro Cap <<Non ti preoccupare Rogers, me la caverò, sarà solo una missione meno divertente... ma questo non dirglielo>> continuo a rigirare il coltello nella piaga, con uno sbuffo ci fa cenno infilandosi l'elmetto e partiamo all'azione.
<<Ovviamente non glielo dirò, non ho intenzione di aumentare il suo enorme ego>> aggiunge <<Ragazzi? Ma dovete scegliere proprio questi momenti per chiacchierare?>> ci chiede Sam.
Ho scoperto che il ragazzo ha aiutato Cap a fare i primi passi, e per la sfortuna di questo, io e Sam abbiamo cominciato a prenderlo di mira per questo, un bell'uomo come lui aveva davvero bisogno di un incentivo?
<<Allora, Wanda e Natasha starete all'esterno, Sam tu ci coprirai dall'alto mentre io e Gen andremo all'interno>> Steve comincia ad impartire ordini, alla fine dato che è stato nell'esercito è un bene che comandi lui.
Siamo ancora nella jeep, mancano pochi minuti all'arrivo ed evito prontamente l'occhiata strana del Capitano nominandomi. Annuisco e mi alzo pronta all'azione, io amo il mio lavoro! Alla fine Stark ha modificato un tantino la mia tuta, ora ho un corpetto che sembra in cuoio di quelli che usavano nel 1700, solo che è fatto di vibranio rivestito di pelle nera, i pantaloni neri e stretti finiscono per essere coperti da un paio di alti stivali e, per concludere il tutto, degli avambracci dello stesso materiale del corpetto mi proteggono di più.
<<Brock non deve prendere ed uscire dalla Nigeria con l'arma>> aggiunge
E fin qui, ci eravamo arrivati tutti quanti. Natasha carica l'arma e fermiamo la Jeep... mi chiedo: perché mai Wanda viene con noi se poi assume sempre quel aria contrita da depressa, cambia lavoro per Dio! Sbuffo ed usciamo di corsa, le donne ci coprono mentre Falcon spicca il volo e noi cerchiamo di entrare nell'edificio, come supposto, una decina di guardie armate ci aspettavano fuori.
STAI LEGGENDO
The Genesi of Marvel pt 3
FanfictionREVISIONATO Sequel di: The Genesi of Marvel pt 2 (Le vicende riprendono il film Capitan America Civil War) Ciao, bentornati, sono contenta che vogliate continuare a leggere cosa mi succede. Qui c'è il piccolo problema che gli Avengers si separeranno...