5 MESI PRIMA..
TOM POV...
"Si, signore...capisco...conti su di me, a presto" dissi chiudendo la chiamata...
Smettendo di fare avanti e indietro guardai verso Darien che era sotto il portico con il pc..
"Bambini venite e il momento dei regali!-" grido mentre si avvicinava a me con in mano delle cose.. "foto, video e compilation, non valgono quando un corpo caldo nel letto ma dovrà bastarti fino a quando non ti rivedrò..." disse baciandomi..
"Darien...niente mediterraneo la marina ci manda nel artico" dissi guardandola dispiaciuta..
"Nel artico?! E perché ?!" chiese non capendo..
"Test a base temperature su un nuovo sistema di armamento...e tutto riservato, non potremmo comunicare ho mandare Email ecc.." dissi
"Per quanto?" Chiese Ashley sconvolta sul portico..
Mi allontanati da Darien e mi avvicinai Ad Ashley e Sam..
"6 mesi ma anche di meno.." dissi
"Figurati.." disse depressa e vidi Darien abbracciarla..
"Dopo avrò una licenza così lungo che vi stuferete di me" dissi sarcastico sollecitando l'umore...
Mi sedetti nelle scalinate del portico con Sam a sinistra e Ashley a destra, cominciando da Sam presi il suo regalo..
"Wow, l'hai fatta tu la confezione?" chiesi aprendolo..
"Si, e del campionato del anno scorso, da mettere vicino a letto" disse mentre guardavo la foto di io e Sam nella sua gara di baseball..
"E bellissimo lo sai vero e forte" dissi guardandolo mentre mi sorrideva..
Sospirando guardai verso Ashley e vidi un braccialetto nelle sue mani, lo presi per vedere il nome di Ashley..
"E stupendo" dissi continuandolo a guardare..
"Non è regolabile, quindi non lo puoi indossare.." disse tristemente..
"Che ne pensi se lo mettesi nella tasca superiore della camicia?" chiesi guardandola..
"Sarebbe perfetto" disse sorridendo
...........................................
GIORNO DOPO LA FUGA...
TOM POV..
Ero nella sala comunicazioni ad ascoltare tutte le trasmissioni e giocando con il braccialetto di Ashley, quando entro Mike..
"Ho mandato i ragazzi in pausa...voleva ascoltare il mondo reale e ce...molto statico" dissi guardandolo..
"Beh, ascoltare quelle trasmissioni non tira il morale proprio su..." disse..
"Mio padre aveva una vecchia Rice trasmittente, non so se Darien...oggi è il nostro anniversario...tu non scendi mai qui" dissi realizzando
"Beh, non credo che mia moglie mi stia cercando...-" mentre si sedete con la sedia a contrario "No ma dai!" "-il nostro rapporto già non andava, quando lo contattata mi ha parlato di Lukas, perdere un figlio e pesante ma perderlo da sola...comunque ho notato qualcosa tra te e il Tenente Comandante Reed-"
Non fini la frase perché scoppia a ridere...
"Cosa c'è da ridere?!" chiese incredulo...
"No scusa-" smettendo di ridere " Megan e io, non abbiamo una cosa come dici tu...lei come posso dirlo-" grattandomi la testa "-e mia sorella" dissi guardandolo...vidi la su mascella cadere
STAI LEGGENDO
~ Brother & Sister ~Book 1
Science FictionLa mia vita non è mai stata facile...da bambina non capivo il motivo per qui mio padre non mi amava come i miei fratelli, solo mio fratello mi amava...era il mio protettore, da grande volevo essere come lui...tutto cambio con la morte di mia madre e...