8

31 0 0
                                    


TOM POV- NAVE RUSSA

Dopo essere stati catturati e ammanettati, siamo stati portati nella nave nemica, appena scesi veniamo accolti dal comandante Ruskov in persona, con aria soddisfatta, passandoci davanti incrociamo gli sguardi di puro odio reciproco...

Veniamo scortati verso una cabina con delle gabbie, ci fecero entrare nelle gabbie e ci lasciarono le manette mentre uscivano lasciandoci soli..

"Beh, siamo nella merda! Preferivo morire in mare!" disse tragico Tex cercando di alleviare la situazione..

"A chi lo dici..." mormorai

"Beh, visto che non abbiamo altro da fare puoi raccontarmi di te e Megan" disse sorridendo soddisfatto..

"Non ci posso credere! Siamo in una situazione di vita e di morte e vuoi parlare di questo?!" dissi incredulo non potendo credere a quello che avevo sentito, scossi la testa divertito "Bene ti racconterò sei il primo a qui lo dico! Non lo dire a nessuno mi raccomando!" dissi seriamente

"Lo giuro non lo racconterò a nessuno!" disse felicemente..

Sospirando rassegnato cominciai..."Vedi Meggy e la mia sorellastra, abbiamo lo stesso padre ma con madre differente...mio padre non voleva niente tradì mia madre durante una sera da ubriaco, quando la donna lo trovo e gli disse che era incinta mio padre si rifiuto di accettarlo come figlio suo anche con le prove del sangue che risultavano affermative..." prima che potessi continuare venni interrotto da Tex..

"Quindi per questo che avete i cognomi differenti?" chiese

"No, il nome Reed e il nome da nubile di mia madre, quando mia madre scopri del tradimento e del bambino in arrivo, era ferita e delusa di mio padre che non voleva accettare il bambino, 8 mesi dopo di giorno bussarono alla porta erano i servizi sociali che volevano parlare con mio padre la madre di Meggy era morta durante il parto..." dissi guardandolo tristemente.

Stavo per continuare quando la porta della cabina si apri, entrando Ruskov e i suoi XO e Capo nave, lentamente si avvicino alla gabbia e si piego alla mia altezza..

"Sono qui per riproporle la mia richiesta, mi dia la Dottoressa Rachael Scott insieme alle sue annotazioni ì, e in cambio la riporteremo alla sua nave senza dover portare più il peso di trovare il vaccino, quindi accetta o no?" chiese cercandomi di convincermi..

Girandomi a guardarlo, lo vidi guardarmi da vincitore..

"il mio nome e Thomas Chandler Comandante della Marina degli Stati Uniti, Numero Matricola 4242022634" dissi tornando a guardare Tex che mi guardo soddisfatto..

..........................

MIKE POV

Ero nel ponte di comando cercando di capire dove si trovava la nave russa, stavo guardando la mappa quando vidi una tazza di caffè davanti a me, girandomi a guardare vidi il capo jeter che mi sorrideva tristemente..

"Grazie" dissi prendendo un sorso di caffè

"Come sta andando?" chiese

"Non abbiamo traccia, non riusciamo a trovare la nave russa..." dissi mentre uscio dal ponte con Jeter che mi seguiva..

"Credo che si faranno sentire loro, se ho ragione vogliono la Dottoressa useranno il comandante e Tex come patto di scambio" disse mentre ci avvicinavamo nel infermeria..

"già lo credo anch'io.." dissi mentre ci fermavamo davanti alla infermeria per vedere Megan intubata, con Rachael accanto a lei che gli stringeva la mano mentre gli parlava...

~ Brother & Sister ~Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora