MEGAN POV – 5 GIORNO DOPO
Dalla decisione di Tom di trovare il vaccino sapevo che avremo dovuto affrontare situazioni durissime cosi avevo cominciato ad allenare la squadra Scorpione più duramente, alla squadra si erano aggiunti anche altri membri del equipaggio..
Ero seduta a guardare l'allenamento della squadra nel combattimento corpo a corpo...
"ALLERTA A TUTTA LA NAVE! MISSILE IN ARRIVO! CHIUDERE TUTTI I PONTI!"
"Entrate tutti dentro hangar muoversi!" urlai facendo entrare tutti..
Una volta entrata corsi velocemente verso il ponte di comando, appena arrivai...vidi il missile superarci..
"Che Dio ci aiuti" senti dire a mio fratello..
Una volta che il missile colpi, usci una nube verde..
"Non può essere e un missile.." non riuscì a finire la frase ero sotto shock..
"Si, e un missile Nucleare, dobbiamo cambiare rotta prima che la nube ci travolga..." rispose Tom..
"Tom, se fin dal inizio il missile non era puntato su di noi ma su di loro...i pochi superstiti sopravvissuti del virus.." disse Mike incredulo..
"Con quel missile hanno sterminato la Francia.." rispose Tom furioso..
....................................
19.00..
"Signora!"
Guardai verso la mia destra per vedere un guardiamarina venire verso la mia direzione..
"Cosa posso fare per lei?" chiesi non guardandolo..
"Il comandante la vuole nella sala ufficiali" disse..
"ok,-" guardai verso Green "- Green sei il responsabile per il momento.." dissi e senza aspettare la risposta entrai per dirigermi nella sala..
Dopo neanche 5 minuti arrivai davanti alla porta ed entrai per trovare tutti gli ufficiali dentro..
"Comandante, XO" dissi incrociando le braccia dietro la schiena...
"Tenente, si sieda per favore...-" indico Slattery e ricomincio "-dopo l'attacco del missile come saprà abbiamo cambiato rotta e abbiamo incontrato una nave da crociera italiana, abbiamo cercato di contattarli ma senza successo..." fini...mentre sospirato
'Maledetto virus..'
"Quindi, quale il piano d'azione?" chiesi guardandogli...
"Abbiamo deciso che fra due ore saliremo sulla nave, ci decideremo in 3 squadre formate da pochi uomini, la prima squadra guidata da me si occuperà del rifornimento del carburante , la Seconda squadra guidata da
lei si occuperà del rifornimento del cibo mentre la 3 squadra composta da Tom e la dottoressa ci occuperanno dei campioni per il vaccino.." disse Slattery..
"Va bene, informerò la squadra della missione..." dissi alzandomi..
Prima di uscire dalla stanza Incrociai lo sguardo con mio fratello, potevo fede e che mi voleva dire qualcosa..
....................................
Eravamo nei gommoni, stavo sistemando la mia tutta...
"Dottoressa qualche avvertimento per il virus?" Chiese Tom..
"Non toglietevi le maschere, potete toglierle solo quando siete al aperto....e soprattutto non entrare in contato con il loro sangue...solo una goccia del loro sangue e siete infetti.." Fini..
STAI LEGGENDO
~ Brother & Sister ~Book 1
Ciencia FicciónLa mia vita non è mai stata facile...da bambina non capivo il motivo per qui mio padre non mi amava come i miei fratelli, solo mio fratello mi amava...era il mio protettore, da grande volevo essere come lui...tutto cambio con la morte di mia madre e...